video suggerito
video suggerito

L’ombra del destino, anticipazioni terza puntata della fiction di Canale 5

La terza puntata della fiction Mediaset L’ombra del destino andrà in onda il prossimo 3 marzo. Nel frattempo, cresce l’attesa nata intorno alla misteriosa filastrocca responsabile della profezia maledetta che avrebbe colpito l’isola. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
anticipazioni fiction L'ombra del destino

Il flop della fiction L’ombra del destino, che ha perso la sfida negli ascolti tv contro la Champions League, non ha scoraggiato i vertici Mediaset dal riproporre, per la prossima settimana, la terza puntata della serie tv. Il riassunto della seconda puntata non ha chiarito i tantissimi dubbi rimasti in sospeso e tutti legati alla misteriosa filastrocca che influenzerebbe la vita sull’isola di San Giorgio.

Risolto il primo mistero con l’arresto del killer de Il Fante, Lara e Montero continueranno a investigare circa i misteriosi avvenimenti legati alla litania rimasta senza spiegazione. Nella terza puntata della mistery fiction di Romina Mondello e Adriano Giannini, i due ispettori di polizia si troveranno nuovamente alle prese con i consueti enigmi e inganni. La bella Lara ha ormai scelto di rimanere sull’isola nel tentativo di chiarire gli spaventosi misteri e, soprattutto, perché inquieta rispetto alle terribili visioni di cui è diventata suo malgrado protagonista. Per la donna, la scoperta graduale del segreto dell’isola, infatti, potrebbe coincidere con il ritrovamento del suo benessere psico-fisico.

A Pietro Montero, intanto, spetterà il compito più strettamente legato all’azione. Chiamato in causa per la risoluzione di un altro sconcertante omicidio, vedrà concentrare i suoi sospetti verso il medico del paese, Antonio. Nel frattempo, le otto strofe legate alla terrificante canzoncina preparano lo spettatore ad affrontare nuovi colpi di scena. I versi, infatti, potrebbero fare riferimento a otto diversi avvenimenti, tutti legati tra loro e, probabilmente, tutti destinati a provocare l’orribile fine di uno degli abitanti del posto.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views