Amazon Prime Video ha annunciato il nuovo comedy show italiano: LOL: Chi ride è fuori. I conduttori Fedez e Mara Maionchi saranno gli occhi attenti dei concorrenti-comici in gara. Un parterre di tutto rispetto per quello che – a naso – appare come una sorta di Stasera tutto è possibile per abbonati on demand.

Il cast di LOL: Chi ride è fuori

Prodotto da Endemol Shine Italy, la prima edizione di LOL: Chi ride è fuori vede questi comici in gara: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. La loro sfida a colpi di gag sarà giudicata da Mara Maionchi e Fedez, in veste di arbitri-conduttori dalla "control room".

Lo scopo del gioco

I dieci comici professionisti dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari e aggiudicarsi così il super premio finale del valore di 100 mila euro, da destinare a un ente benefico scelto da chi vincerà. Dalla "control room", Fedez e Mara Maionchi saranno arbitri e conduttori di questo inedito show. Alla prima risata, scatta il cartellino giallo di ammonizione, alla seconda risata quello rosso. Sei episodi in tutto, disponibili a partire dal 2021 in più di 240 paesi e territori Amazon Prime Video. LOL: Chi ride è fuori arriva in Italia dopo il successo del format internazionale di Prime Video già lanciato in Giappone, Messico e Australia, e annunciato di recente anche in Germania e Spagna. Il format di Amazon Prime Video si aggiunge alle nuove produzioni italiane già presenti in catalogo come "FERRO", lo show "Celebrity Hunterd – Caccia all'uomo" e quella già annunciate in produzione: "Bang Bang Baby", "Vita da Carlo", "Dinner Club", "Everybody Loves Diamonds" e la seconda stagione di "Celebrity Hunted – Caccia all’uomo".