14 Settembre 2015
18:28

Lodovica Comello da Violetta a Italia’s Got Talent: sostituirà Vanessa Incontrada (VIDEO)

L’attrice e cantante, unica star italiana nel cast di “Violetta”, ha annunciato che condurrà la nuova edizione del talent di Sky Uno, in onda nel 2016. In giuria, ci saranno ancora Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.
A cura di Valeria Morini

Dopo l'addio di Vanessa Incontrada, sempre più avviata verso la carriera di attrice, a condurre la prossima stagione di "Italia's Got Talent" arriva un volto che più giovane e nuovo non si può: si tratta di Lodovica Comello, attrice e cantante friulana di 25 anni nota soprattutto per essere l'unica star italiana della fortunatissima serie "Violetta". A dare l'annuncio è la stessa Comello con un video pubblicato sui suoi profili social. Lodovica presenterà la nuova edizione del talent di Sky Uno, in onda nella primavera 2016 e i cui casting sono già iniziati.

La nuova conduttrice di "Italia's Got Talent". Molto bello, ma dico tu canti, balli, reciti, ma non hai mai presentato un programma. Ok? Sei sicura? Te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma, non hai esperienza sul campo, te la senti? Ma certo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di IGT assieme a Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Non ve lo perdete!

La giuria della fortunata edizione 2015 sarà infatti riconfermata, mentre la scelta di un volto emergente per la conduzione rispecchia la tendenza di Sky nel andare a intercettare personaggi amati dal pubblico più giovane (vedi anche Aurora Ramazzotti a "X-Factor").

Dal musical al doppiaggio e al talent: l'irresistibile ascesa di Lodovica Comello

Sembra davvero un momento d'oro per la giovanissima attrice e cantante di San Daniele del Friuli, che, grazie alla sua interpretazione a fianco di Martina Stoessel in "Violetta" (produzione sudamericana targata Disney), è diventata una celebrità per le adolescenti e le ragazzine di tutto il mondo. Dopo due album solisti e un tour internazionale, la carriera della Comello – che, peraltro, si è da poco sposata – sta decollando anche in Italia. Eccola, quindi, tra i doppiatori di "Inside Out", la nuova pellicola Pixar in sala dal 16 settembre. Lo sbarco a "Italia's Got Talent" è la ciliegina sulla torta di un percorso che porterà senz'altro a  grandi soddisfazioni.

 
Vanessa Incontrada lascia Italia's Got Talent: "È stata un'esperienza fantastica"
Vanessa Incontrada lascia Italia's Got Talent: "È stata un'esperienza fantastica"
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Intervista a Diego Caputo da Bodyguard al VideoGame Show a performer all' Italia's Got Talent
Intervista a Diego Caputo da Bodyguard al VideoGame Show a performer all' Italia's Got Talent
282 di NetNewsMaker1
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni