107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo Zoo di 105 cerca una ragazza per sesso in studio con Rocco Siffredi

Ennesima follia del conduttore dello Zoo di 105: “Per una puntata speciale tutta con Rocco Siffredi stiamo cercando un’ascoltatrice disposta a fare sesso con lui, qui in studio”.
A cura di G.D.
107 CONDIVISIONI
Ennesima follia del conduttore dello Zoo di 105: "Per una puntata speciale tutta con Rocco Siffredi stiamo cercando un'ascoltatrice disposta a fare sesso con lui, qui in studio".

È arrivata quella che è lecito considerare come una vera e propria proposta indecente da parte di Marco Mazzoli, il papà dello Zoo di 105. Archiviate le polemiche dei mesi scorsi con lo stop della trasmissione radiofonica più popolare e scostumata d'Italia, adesso Mazzoli rilancia con una delle sue idee. Sulla pagina Facebook ufficiale dello Zoo di 105 rende noto ai fan che Rocco Siffredi vuole realizzare una puntata speciale, dove lui sarà il suo co-conduttore per un giorno. E fin qui non ci sarebbe nulla di notiziabile, ma come Marco Mazzoli ci ha abituato, il colpo di genio, la follia, arriva sempre nel finale.

Abbiamo intenzione di fare puntata speciale con Rocco Siffredi e quindi stavamo pensando: c'è un'ascoltatrice dello Zoo che è disposta a fare un'esperienza unica, rara, ovvero fare del sesso con Rocco Siffredi il 27 di novembre?

E così, se davvero esiste una ragazza "pazza", come la chiama Mazzoli, Lo Zoo di 105 realizzerà il suo sogno proibito, ovvero fare sesso con il re dei pornoattori italiani. L'ennesima provocazione di Marco Mazzoli rischia di creare il solito tormentone virale. Di certo, del sesso in uno studio radiofonico è qualcosa che non si è mai visto prima. Staremo a vedere.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views