17 Marzo 2011
15:30

Lo Show dei Record riparte con Gerry Scotti: anticipazioni prima puntata

Lo Show torna stasera in onda, alle 21.10 su Canale 5, nella prima di otto puntate: Gerry Scotti presenta l’uomo cannone e la modella più alta al mondo.
A cura di Marianna D Onghia
Immagine100_03

Dopo la notizia della sostituzione del Milionario, Gerry Scotti potrà, ora, dedicarsi a pieno ai suoi nuovi progetti come la conduzione dello Show dei record, a partire da stasera alle 21.10 su Canale 5, per un ciclo di otto puntate.

Per la regia di Roberto Cenci, il prodotto mediaset ritorna sugli schermi con una nuova scenografia e intenti televisivi che ricalcano la struttura del varietà. Il nuovo conduttore vuole equamente miscelare esibizioni spettacolari con momenti di spettacolo (scusate il gioco di parole), giocando non solo sui particolari talenti o caratteristiche dei concorrenti, ma anche su intervalli di intrattenimento che rendano la fiera delle esibizioni più televisiva.

Chissà cosa avrà pensato la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, quando è venuta a conoscenza delle dichiarazioni del collega: Barbara D'Urso ha difeso la sua conduzione dello show, ritenendolo un prodotto quasi di sua esclusiva conduzione, ma a quanto pare i produttori necessitavano di nuove idee televisive per il rilancio dello spettacolo.

In questo inizio sperimentale  di Gerry Scotti vedremo , stasera, interessanti esibizioni e due tentativi di record, la cui veridicità sarà garantita da Marco Frigatti, giudice ufficiale del Guinness World Records, già presente nelle due precedenti edizioni di Barbara D'Urso e Paola Perego. Il primo a tentare l'impresa sarà un tuffatore che si butterà da un'altezza di circa 11m in una piscina riempita per circa 30 cm: un altro concorrente, invece, si farà lanciare da un cannone a circa 60m di distanza, con un equipaggiamento simile a quello indossato da Scotti (nella foto).

Saranno ospiti del  fiore all'occhiello della conduzione Mediaset anche la modella più alta al mondo, una  stangona di 2 metri e poco più e la sua opposta, una ragazzina di appena 62cm. Insomma gli ingredienti per lo Show ci sono tutti, un pò di stranezze qua e là, esibizioni entusiasmanti e la bonaria simpatia di Gerry Scotti e se non andrà come sperato, basta un poco di zucchero e la pillola andrà giù.

Barbara D'Urso vs Gerry Scotti: nessuno tocchi lo Show dei record
Barbara D'Urso vs Gerry Scotti: nessuno tocchi lo Show dei record
The Tattooed Zombie da Lady Gaga allo Show dei Record
The Tattooed Zombie da Lady Gaga allo Show dei Record
Ascolti tv: Lo show dei Record vince contro Annozero e Manara
Ascolti tv: Lo show dei Record vince contro Annozero e Manara
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni