25 Marzo 2011
16:31

Lo Show dei record: Nadya Suleman ha partorito otto gemelli, il video

Nadya Suleman è la donna americana che è entrata a far parte del Guinness World Record per aver partorito otto gemelli a seguito della stessa gravidanza. Gerry Scotti, conduttore dello Show dei Record, l’ha intervista prima di consegnarle il premio. Ecco il video:
A cura di Stefania Rocco
Nadya Suleman allo Show dei Record

Il successo dello Show dei record negli ascolti tv di ieri sera deve la vittoria riportata anche all’incredibile storia di Nadya Suleman, la donna americana entrata a far parte del Guinness World Record per aver dato alla luce otto gemelli. La gravidanza plurigemellare della donna è stata oggetto di una premiazione da parte del conduttore Gerry Scotti che, prima di consegnarle il meritato riconoscimento, l’ha intervistata per conoscere qualcosa in più della sua vita, diventata improvvisamente straordinaria.

La puntata di ieri, come accaduto già la scorsa settimana, ha utilizzato la piccolissima Jyoti Amge quale mascotte della serata, in sostituzione di Ping Ping, l’adolescente che fece da portafortuna alla scorsa edizione condotta da Barbara D’Urso. L’intervista alla Suleman è stata posizionata quasi a fine puntata poiché, nel caso della donna, il programma si è limitato a ripercorrerne a ritroso la storia, in mancanza di record spettacolari da mostrare al pubblico durante la diretta. Nadya ha partorito i suoi otto bambini circa due anni fa all’età di 33 anni grazie all’inseminazione artificiale. A Scotti ha confessato che, nonostante l’abitudine di vedersi circolare per casa tanti bambini, qualche volta fa ancora fatica a ricordare con esattezza i loro nomi, data anche la straordinaria somiglianza tra i piccoli.

La Suleman è single e, in passato, è stata pesantemente accusata di aver utilizzato la sua straordinaria gravidanza per ottenere popolarità e per ricalcare la somiglianza con il suo idolo Angelina Jolie, alla quale la donna assomiglierebbe anche fisicamente a seguito di diversi interventi chirurgici. Allo Show dei Record, però, Nadya ha dimostrato di essere una donna assolutamente normale che vive la sua quotidianità con la fatica tipica di ogni mamma.

I suoi bambini, sei maschietti e due femminucce, rappresentano per lei una gioia e un vero e proprio lavoro a tempo pieno. Difficile dedurre, dunque, che alla base dell’evento ci sia una manovra pubblicitaria. La donna, comunque, ha deciso di fermarsi poiché, con una famiglia già tanto numerosa, dover crescere altri figli potrebbe rivelarsi un’impresa davvero impossibile. Ecco il video della premiazione:

The Tattooed Zombie da Lady Gaga allo Show dei Record
The Tattooed Zombie da Lady Gaga allo Show dei Record
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Lo Show dei Record
Programmi tv stasera: Un medico in famiglia 7 vs Lo Show dei Record
Ascolti tv: Lo show dei Record vince contro Annozero e Manara
Ascolti tv: Lo show dei Record vince contro Annozero e Manara
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni