Lo scherzo di Briga e Cristian a Emma, che si arrabbia: “Siete delle m**de”
Non avrà passato dei minuti piacevoli Emma Marrone, quando due ragazzi della sua squadra, ovvero Briga e Cristian, le hanno fatto uno scherzo durante la settimana, facendole credere di essersi infortunati mentre giocavano una partita cdi calcetto. La scena è stata mandata in onda proprio durante la quinta puntata del serale, nella quale tra l'altro è stato eliminato proprio Cristian, lasciando lo studio con la scena di un bacio con Virginia, la sua ex. La scena è stata molto divertente, tanto che tutto lo studio non ha potuto fare a meno di farsi coinvolgere in una risata proprio per la riuscita dello scherzo e la reazione di Emma Marrone, cascataci in pieno. La scena vede Emma entrare nella casa dei ragazzi e trovare Briga sul divano, con tanto di collare protettivo, che finge dolorosamente di non riuscire a muoversi e riuscire a parlare a stento. Lei, preoccupatissima, chiede cosa sia accaduto e quale sia stata la dinamica dell'incidente e Briga spiega:
Stavamo giocando a pallone, con Cristian, s'è fatto male pure lui. Mi stava levando la palla da dietro, però gli ho preso il piede e lui, cadendo, mi ha dato una gomitata forte.
Poi entra in casa, con stampelle e una finta fasciatura anche Cristian, che spiega Emma di essersi fatto "diverse fratture" e a quel punto Emma sbarra gli occhi, incredula, rimproverando i due ragazzi di aver fatto una stupidaggine del genere: "Ve l' ho sempre detto di non fare cretinate, non sbattervi, che è pericoloso". Poi, naturalmente, i ragazzi iniziano a chiedersi come faranno sabato in puntata. A un certo punto Cristian si alza in piedi e dice di voler ballare, Emma tenta di fermarlo ma poi, cominciando a gridare e ad abbracciare Emma, i due fanno chiaramente capire si tratti di uno scherzo. Ma Emma, pur ridendo, non la prende benissimo e comincia ad insultare i due ragazzi, più che altro per la rabbia: "Siete delle m**de, tu canti di m**da e tu balli di m**da". Risate in studio, decisamente giustificate.