19 CONDIVISIONI

ll Bagaglino festeggia 51 anni, Prati e Marini di nuovo primedonne dopo il GF Vip

Pier Francesco Pingitore ha voluto festeggiare i 51 anni del Bagaglino con un nuovo spettacolo. Il titolo è ‘Magnàmose tutto!’ e vede andare in scena, i personaggi più amati della compagnia di varietà. Nel cast, Pamela Prati, Valeria Marini, Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura, Morgana Giovannetti e Enzo Piscopo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 25 novembre, al Salone Margherita di Roma, ha debuttato in prima nazionale lo spettacolo ‘Magnàmose tutto!‘, scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore e prodotto da Nevio Schiavone. Così, l'autore e regista celebra i 51 anni della compagnia del Bagaglino. Il pubblico avrà modo di assistere allo spettacolo fino al 5 febbraio 2017. Gli spettatori, dunque, potranno rivedere insieme, alcuni dei personaggi più amati della compagnia di varietà, da Pamela Prati a Valeria Marini, passando per Martufello.

"Magnàmose tutto! prima che ci pensi il Governo"

Il primo tempo dello spettacolo è incentrato sulla profezia del Mago Katsàr, che annuncia che nel giro di pochi giorni, l'Italia verrà distrutta da una pioggia di asteroidi. All'inizio, il popolo cede alla disperazione. Poi, però, prende coraggio e decide di godere degli ultimi istanti di vita al grido di:

 “Magnàmose tutto! Finché c’è ancora qualcosa che non si sia mangiato il Governo”.

Così, si formano comitati di Godimento Pubblico, mentre all'asteroide viene dato il nome di ‘Renzistar'. Il mondo della politica è in subbuglio. Matteo Renzi prova a rassicurare il popolo, la sindaca Raggi si aggira per le strade di Roma smarrita, fino a quando non intervengono Grillo, Di Maio e Di Battista. Anche Papa Francesco e il Presidente Mattarella, non sanno più che pesci prendere. Tutti, però, si cimentano in teorie che potrebbero garantire la salvezza.

"Donne che avete intelletto d'amore" con Marini e Prati

Il secondo tempo dello spettacolo si intitola ‘Donne che avete intelletto d'amore' e vede protagoniste due donne fortemente volute da Pingitore, Valeria Marini e Pamela Prati. Tra battute, riflessioni, canti e balli, le due showgirl portano in scena le donne più amate e discusse del passato.

Il cast di ‘Magnàmose tutto!'

A mettere in scena lo spettacolo saranno le già citate Pamela Prati e Valeria Marini, ma anche Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura, Morgana Giovannetti e Enzo Piscopo. Nel corpo di ballo: Gaetano Messana, Sargis Galstyan, Federica Della Pelle, Shaila De Giovanni, Federica Bastici. Le coreografie sono opera di Evelyn Hanack. Le musiche sono curate da Piero e Francesco Pintucci, i costumi sono di Maurizio Tognalini, l’arredamento è stato curato da Graziella Pera.

19 CONDIVISIONI
Valeria Marini: "Il GF Vip sarà una sfida, Pamela Prati vuole dormire con me"
Valeria Marini: "Il GF Vip sarà una sfida, Pamela Prati vuole dormire con me"
La lite tra Pamela Prati e Valeria Marini ai tempi del 'Bagaglino': "Quasi si ammazzarono"
La lite tra Pamela Prati e Valeria Marini ai tempi del 'Bagaglino': "Quasi si ammazzarono"
Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica: "Qui si soffoca", Ilary Blasi la rimprovera
Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica: "Qui si soffoca", Ilary Blasi la rimprovera
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views