29 Novembre 2016
14:23

Valeria Marini e Pamela Prati vallette a Sanremo 2017, Conti: “Non lo escludo”

Carlo Conti non esclude la possibilità di vedere proprio Pamela Prati e Valeria Marini a Sanremo 2017. Le due ex stelle del Bagaglino sono tornate in auge grazie alla partecipazione al “Grande Fratello Vip”.
A cura di Stefania Rocco

Non due ragazze giovani, straniere e poco conosciute, ma due veterane del mondo dello spettacolo a Sanremo 2017. A svelarlo è Carlo Conti, conduttore del Festival che non nega le voci secondo le quali potrebbero esserci proprio Valeria Marini e Pamela Prati sul palco del Festival di Sanremo nel ruolo di vallette.

Mentre ci si prepara alla prossima edizione della più celebre competizione canora italiana, il conduttore confermato racconta in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” di non avere ancora stabilito l’identità dei personaggi che faranno parte del cast:

Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni.

Non sono state ancora celte nemmeno le canzoni con relativi artisti da presentare al Festival:

I concorrenti? Ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di Big: praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi! Ma siamo in dirittura d’arrivo

Conti papà di Matteo: “Spero in un altro figlio”

Conti è pronto e non vede l’ora di gettarsi anima e corpo nell’ennesima edizione del noto Festival, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica e televisione. Papà di Matteo, ha un unico rammarico:

L’unico mio rammarico è che mio figlio Matteo compirà 3 anni proprio mentre sarò in onda con una delle serate di Sanremo. A lui dedico tutto il mio tempo libero. La famiglia è davvero la cosa più importante. Un altro figlio? Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina. Spero che accada, ma non posso sapere quando. Però almeno ora so come si fa!

Come ogni anno, la famiglia Conti accompagnerà Carlo a Sanremo. Moglie e figlio alloggiano di solito poco distante dal luogo in cui si tiene il Festival, ed è da loro che il conduttore torna al termine di ogni puntata.

Valeria Marini torna a parlare della lite e dei graffi con Pamela Prati:
Valeria Marini torna a parlare della lite e dei graffi con Pamela Prati: "Era gelosa del mio successo"
Pamela Prati:
Pamela Prati: "Sono stata gelosa di Valeria Marini, oggi la adoro"
La lite tra Pamela Prati e Valeria Marini ai tempi del 'Bagaglino':
La lite tra Pamela Prati e Valeria Marini ai tempi del 'Bagaglino': "Quasi si ammazzarono"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni