22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lizzy Caplan: “Ubriaca fradicia durante le scene di sesso di True Blood”

Una delle attrici più chiacchierate del momento, Lizzy Caplan, protagonista di una delle serie tv più “nude” del 2013, “Master of Sex”, ha raccontato di aver vinto in passato la sua ritrosia e imbarazzo per alcune scene hot grazie ai superalcolici.
A cura di Simona Saviano
22 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle attrici più chiacchierate del momento, Lizzy Caplan, protagonista di una delle serie tv più "nude" del 2013, "Master of Sex", ha raccontato di aver vinto in passato la sua ritrosia e imbarazzo per alcune scene hot grazie ai superalcolici, che hanno contribuito a rilassarla. La bella Lizzy, intervistata durante il popolare talk show condotto da "Chelsea Handler", ha svelato il suo trucchetto per vincere l'imbarazzo causato da alcune scene bollenti nel telefilm "True Blood".

"Bevevo vodka mentre la truccatrice mi puliva il sedere" Nel popolare telefilm vampiresco la Caplan ha interpretato il ruolo della tossicodipendente Amy Burley, in coppia con Jason Stackhouse: a causa della forte apprensione per quella parte che ha richiesto anche una buona dose di coraggio a mostrarsi completamente nuda di fronte la cinepresa, Lizzy ha ovviato all'ansia bevendo vodka:

Ero totalmente assillata da quella parte. Per la prima volta non avevo letto le battute, così, verso le 7 di mattina, mi sono ritrovata a bere vodka completamente nuda mentre la truccatrice, che avevo incontrato per la prima volta un'ora prima, era seduta in ginocchio davanti a me e mi puliva il sedere. Una questione molto intima…

Da ubriaca fradicia, Lizzie Caplan ha imbarazzato la troupe – Con una buona dose di ironia, Lizzy ha anche raccontato di aver a sua volta imbarazzato tutti i maschietti della troupe di "True Blood":

Ero così nervosa e ubriaca che alla fine delle riprese sono andata dritta dai ragazzi della crew, conosciuti da soltanto un giorno, e ho detto loro: "Avete un'erezione, vero?" È stato orribile. Orribile!

La Caplan sembra aver imparato a gestire il proprio imbarazzo, almeno a giudicare dalla bravura e professionalità dimostrata nel ruolo della sessuologa americana Virginia Johnson nella serie tv campione di ascolti "Master of Sex".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views