Oggi finalmente a Uomini e donne è il grande giorno per Sophie Codegoni, chiamata a esprimere la propria scelta tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. A partire dalle 14.45 andrà in onda la puntata registrata lo scorso 9 febbraio, durante la quale Sophie deciderà con chi uscire dal programma.
- Matteo va a prendere Sophie col trerruote, 'esterna dei due ribalta tutto 19 Febbraio
- Sophie bacia Giorgio nell'ultima esterna 19 Febbraio
- I percorsi di Giorgio e Matteo con Sophie, Gemma si commuove 19 Febbraio
- La madre di Sophie: "Qualunque sarà la tua scelta, io ci sarò sempre" 19 Febbraio
- Sophie deve scegliere tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura 19 Febbraio
La madre di Sophie: "Qualunque sarà la tua scelta, io ci sarò sempre"

Prima dell'ingresso in studio dei pretendenti, arriva una bella sorpresa per Sophie, il collegamento con la madre, che le fa tutti gli auguri del caso, complimentandosi con lei per il suo percorso. "Qualunque dovesse essere la tua scelta, ci sarò sempre", le dice, con Sophie visibilmente commossa. Ringraziamenti anche a Maria De Filippi: "Avete dato una possibilità a una ragazza giovane".
Sophie deve scegliere tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura

Oggi finalmente a Uomini e donne è il grande giorno per Sophie Codegoni, chiamata a esprimere la propria scelta tra gli ultimi due pretendenti: Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. La ragazza ha vissuto un’esperienza intensa fino ad ora, giunta al culmine con la puntata registrata lo scorso 9 febbraio. Il 19 febbraio Canale 5 manda in onda la puntata della scelta tra i due fortunati. Un percorso durato due mesi, durante il quale Sophie ha raccontato di aver trovato una vera e propria famiglia.