Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la quinta puntata di “Temptation Island 2016”. Grande attesa per il confronto tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Potrebbero scoppiare anche Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.
- Flavio Zerella e Roberta Mercurio lasciano “Temptation Island” 26 Luglio
- La reazione violenta di Roberto, è furioso per le parole di Valeria: "Gioca i suoi soldi" 26 Luglio
- Roberto tenta di entrare in camera di Melissa, Valeria piange: "Voleva portarla a letto" 26 Luglio
- Melissa non apre la porta a Roberto, lui stava tentando di entrare in camera sua 26 Luglio
- Roberta Mercurio lascia Flavio Zerella, poi ci ripensa: "Esco con lui ma deve cambiare" 26 Luglio
Flavio Zerella e Roberta Mercurio lasciano “Temptation Island”
Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la quinta puntata di “Temptation Island 2016”. Grande attesa per l’ultimo falò tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio, che, proprio questa sera, decideranno se lasciare la trasmissione insieme o da single. Sarà Roberta a prendere questa decisione, e secondo i telespettatori, Flavio potrebbe essere costretto a fare le spese della sua scelta. Se anche dovessero lasciare la trasmissione mano nella mano, però, nel corso di queste settimane trascorse lontano dalle telecamere i due potrebbero essersi riavvicinati. Lo dimostra il fatto che Flavio ha cancellato il tatuaggio dedicato a Diana Danilescu, la single conosciuta all’interno della trasmissione.
Che cosa accadrà a Valeria Vassallo e Roberto Ranieri?
Il pubblico è in trepidazione anche per quanto accadrà alla coppia formata da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Dopo il bacio di lui alla single Melissa, le cose tra loro potrebbero mettersi male. Al fine di evitare di lasciare il gioco prematuramente, Roberto ha chiesto alla sua fidanzata di rinunciare a guardare i video della sua settimana nel villaggio dei fidanzati nel corso dell’ultimo falò. Dimostrando forse un’eccessiva ingenuità, Valeria ha acconsentito dando così la possibilità al suo compagno di continuare ad approfondire la conoscenza con Melissa.
Questa sera potrebbe accadere qualcosa di importante anche a Fabio Ferrara e Ludovica Valli. I due starebbero ancora insieme ma gli ultimi giorni trascorsi separati sembrerebbero essere stati difficili per loro. A spingerli a mettere in discussione la loro storia d’amore è stata al single Francesca Serra, sempre più interessata all’ex corteggiatore.
L’appuntamento con la quinta puntata di “Temptation Island 3” è previsto per le 21.10 su Canale 5.
Tutte pazze per Leonardo Silvestri, il tentatore amico di Valeria Vassallo
Sui social grosso gradimento è stato espresso nei confronti di Leonardo Silvestri, il tentatore diventato amico di Valeria Vassallo. La ragazza è sempre più decisa a chiudere la sua storia d'amore con il fidanzato Roberto Ranieri e in Leonardo ha trovato un amico cui confidare i suoi pensieri. È con lei che Valeria sfoga parte del suo dolore e il ruolo del cavaliere con l'armatura scintillante ha colpito le telespettatrici che sui social l'hanno eletto "il single più interessante di questa edizione di "Temptation Island".
Leonardo è un modello che si è trasferito da poco a Roma per tentare d'intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Giovane e bellissimo, si è fatto notare per aver partecipato all'ultima edizione di "Ciao Darwin".
La reazione violenta di Roberto, è furioso per le parole di Valeria: "Gioca i suoi soldi"
Dopo averci provato spudoratamente con Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli, Roberto Ranieri ha una reazione spropositata a un filmato che mostra il weekend tra la fidanzata e il single Leonardo. Non è l'intimità sviluppatasi tra i due a infastidirlo, quanto le parole che lei spende sulla loro storia d'amore e sulla personalità del suo compagno: "Abbiamo sbagliato molte cose. Lui è più che geloso, è possessivo. Io ho paura di rimanere sola, ma ho pensato troppe volte che sia rimasto con me solo perché gli faceva comodo economicamente. Lui i suoi soldi li giocava tutti". Roberto è furioso e ritornato nel villaggio ha una reazione spropositata, prendendo a calci tutto ciò che incontra sulla sua strada. Le parole della sua fidanzata l'hanno segnato: "Ma come si permette? Io non ho mai giocato i miei soldi. Sono rimasto con lei anche per pietà, ma mai perché mi conveniva".
Georgette è convinta che Davide abbia baciato Karina: "Se fa così io muoio"
Si è completamente ribaltata l'avventura a "Temptation Island" di Georgette Polizzi e Davide Tresse. Mentre all'inizio era lei quella che sembrava più propensa a concedersi delle libertà con i single conosciuti all'interno del villaggio, adesso è Davide ad aver preso in mano la situazione grazie all'attrazione nei confronti della single Karina. Georgette e Flavio si sono piaciuti fin dall'inizio, ma tra loro non è mai accaduto nulla di fisicamente rilevante. Nel corso del weekend con Karina, invece, Davide si è molto avvicinato alla single. Dopo aver visto il filmato del loro fine settimana romantico, Georgette è convinta che il suo compagno abbia baciato la tentatrice ed è disperata: "Non ci credo che si stia comportando così. Credo che l'abbia baciata, ma non m'importa perché mi è caduto dal cuore". Dopo qualche attimo, mentre è sola di fronte alla telecamera con il suo dolore, ammette: "Perché Davide fa così? Io muoio. Sono sempre stata sfigata fin da piccola. Quando l'ho conosciuto credevo che la mia vita fosse cambiata, che fosse arrivata la mia fortuna".
Ludovica Valli si ripete: "Mi fai schifo!". Le sue parole diventano un tormentone
Dopo aver visto il video del weekend di Fabio Ferrara e Francesca Serra, Ludovica si allontana furiosa: "Fabio non esce da questo programma con me, quant'è vero che mi chiamo Ludovica Valli. Mi fa schifo! Ma con chi caz*o sono stata fino a oggi? Non me lo sarei mai aspettata da lui". L'ex tronista è furiosa ma, passata la tensione iniziale, si ammorbidisce: "Se lo avessi davanti lo bacerei comunque, è quello il problema".
Sui social i telespettatori prendono in giro l'ex tronista rispetto al linguaggio utilizzato e alle due parole che Ludovica sembra maggiormente utilizzare: "Mi fai schifo!".
Roberto tenta di entrare in camera di Melissa, Valeria piange: "Voleva portarla a letto"
Valeria Vassallo viene convocata nel pinnettu affinché veda il video del weekend trascorso dal fidanzato Roberto Ranieri con la single Melissa, ex fiamma di Mario Balotelli. La giovane comprende che tra loro c'è affiatamento e resta visibilmente scossa. Quando assiste al momento in cui Roberto chiede un bacio alla single, i suoi occhi diventano improvvisamente lucidi a causa delle lacrime non ancora versate ma che Valeria si ritrova a piangere dopo qualche minuto. Roberto si sbilancia e a Melissa dice: "Mi hai dato qualcosa che fino a questo momento mi mancava. Sono rovinato perché ho così tanta voglia di baciarti che non riesco a trattenermi".
A Valeria viene mostrato anche il momento in cui Roberto tenta di entrare nella camera di Melissa. Per diverse volte il ragazzo tenta di bussare, ma la single non gli apre la porta. Il mattino dopo lui, visibilmente infastidito, chiede spiegazioni. Melissa tenta di correre ai ripari: "Dopo aver vissuto una giornata così, rischiavamo che accadesse qualcosa tra noi. Tu sei sempre fidanzato e nessuno mi assicura che quando uscirai da qui non tornerai da lei. Non mi sembrava corretto che fossimo senza telecamere".
Valeria vede tutto il filmato e si dispera: "Voleva portarsela a letto. Ha tentato tutta la notte di entrare in camera sua e lei, da gran signora, non ha aperto perché non le sembrava giusto visto che lui resta fidanzato. Non ci posso credere, sono sconvolta. Roberto è ingiustificabile. Fino a 20 giorni fa lui era a letto con me. Potevo pensare tutto, ma non che accadesse questo. Imparerò a non amarlo più".
Melissa non apre la porta a Roberto, lui stava tentando di entrare in camera sua
Comincia il weekend romantico di Roberto Ranieri con la single Melissa con la quale, pochi giorni prima, c'è addirittura stato un bacio. Tra i due il feeling è evidente, così come la prepotente attrazione fisica. I due continuano ad avvicinarsi ma stanno bene attenti a non replicare quanto già accaduto in precedenza, soprattutto non di fronte alle telecamere. La cena tra loro è romantica, e i due dichiarano di essersi reciprocamente legati. L'ex fiamma di Mario Balotelli stuzzica il fidanzato di Valeria: "Non è che questa notte vieni a bissare in camera mia mentre dormo?". Il suo appare un invito che Roberto decide di raccogliere e infatti cerca di intrufolarsi nella camera della single a tarda notte. La single, nonostante gli insistenti tentativi, decide di non aprirgli la porta.
Intanto Valeria Vassallo, fidanzata di Roberto, trascorre il suo weekend con uno dei single ma trascorre la maggior parte del tempo a parlare del suo compagno.
La telecamera nascosta riprende Davide e Karina, potrebbe esserci stato un bacio
Potrebbe esserci stato un bacio tra Davide Tresse, fidanzato di Georgette Polizzi, e la single Karina. I due sono partiti insieme per il loro fine settimana romantico e, dopo aver trascorso una serata al chiaro di luna, sono rientrati separatamente nelle rispettive stanze. Dieci minuti dopo una telecamera nascosta ha ripreso i due mentre escono furtivamente dalle telecamere per ritrovarsi e bere qualcosa insieme. L'intimità tra loro diventa pericolosa, e sembra addirittura che ci sia stato un bacio. Ritornati nel villaggio, però, tra i due c'è una lite. Karina accusa Davide di giocare con lei, e di nascondere la sua dolcezza di fronte alle telecamere solo allo scopo di non provocare la gelosia della fidanzata Georgette: "Ho provato dei sentimenti per te, ma non voglio alcun triangolo". Poi lo pungola proprio sulla sua compagna: "Credi che voglia uscire da qui con te? Se io vedessi quello che c'è stato tra me e te, ti annullerei come persona. Di uomini come te, che tendono a tenere il piede in due scarpe, ne ho conosciuti troppi". Dopo una lunga discussione, i due riescono a riappacificarsi.
Fabio Ferrara intimo con Francesca durante il weekend, Ludovica resta da sola
La redazione di "Temptation Island" mette a confronto i weekend di Fabio Ferrara e Ludovica Valli. L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" ha deciso di partire con la single Francesca Serra, mentre l'ex tronista ha rifiutato l'invito e ha preferito restare da sola nel villaggio. Le differenze tra loro sono evidenti. Fabio diventa improvvisamente intimo con la bella tentatrice. Ludovica, invece, è triste e finisce per cedere spesso alle lacrime.
Roberta Mercurio lascia Flavio Zerella, poi ci ripensa: "Esco con lui ma deve cambiare"
La quinta puntata di "Temptation Island" riparte da dove si era interrotta, sul confronto tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Roberta è negativa e chiarisce che non ha alcuna intenzione di lasciare la trasmissione insieme al suo fidanzato: "Mi hai mancato di rispetto, non posso uscire da qui con te. Proprio non ce la faccio. Non mi hai dato nessuna certezza, anche adesso. Come faccio a giustificarlo ai miei genitori. Io ho capito di amarti più di quello che pensavo, ma tu mi hai deluso tantissimo". La sua decisione è ufficiale, e sancisce la conclusione del loro ultimo falò, fino a quando Flavio tenta l'ultimo affondo: "Ho sempre pensato a te Roberta. Guardami negli occhi. Credi a me. Non ti farei mai del male. Non sai come sono stato fino a oggi. Ti rispetto, accetterò qualunque tua decisione. In questi giorni ho capito tante cose di noi". Poi rivolto al conduttore Filippo Bisciglia aggiunge: "Non capisce che ho sempre pensato a lei, anche con i miei amici di avventura ho sempre parlato di lei. In ogni esterna che facevo mi preoccupavo della tua reazione. Ero più preoccupato per te che per me. Quello che ho provato negli ultimi giorni per te, i sentimenti he sentivo per te non li ho mai sentiti nei 6 anni che siamo stati insieme. Sono uno stron*o ma ti amo tantissimo. Ti amo più io di quanto tu possa amare me. Dammi la possibilità di recuperare. Non voglio perderti".
Su queste parole Roberta scoppia in lacrime e si scioglie: "Se usciamo da qui insieme, deve cambiare tutto. Il nostro rapporto deve essere bilanciato. Non possiamo uscire da questo programma com'eravamo prima. Se non mi dimostrerai quello che voglio vedere, non ti darò un'altra possibilità. C'è una parte di me che vorrebbe uscire da sola da qui. Usciamo da qui insieme, ma sappi che non mi fido di te".
Sui social la rete si scaglia contro Roberta, accusata di essersi fatta nuovamente calpestare.