Questa sera, dalle 21.20 su Canale 5, la puntata riepilogativa e conclusiva dell'edizione 2019 di "Temptation Island". Con Filippo Bisciglia si farà il punto sulle coppie che hanno partecipato al viaggio dei sentimenti, a un mese di distanza dalla sua conclusione. L'unica coppia che è tornata insieme è stata, a sorpresa, quella composta da Nicola e Sabrina.
- Boom di ascolti per l'ultima puntata di Temptation Island 31 Luglio
- Ilaria un mese dopo Temptation Island: "Sto bene senza Massimo" 31 Luglio
- Massimo e Ilaria sono ancora lasciati, lui: "Mi manca tutto di lei" 31 Luglio
- Sabrina e Nicola sono tornati insieme, lui: "Tutto grazie a lei e noi ci amiamo" 30 Luglio
- Nunzia, un mese dopo: "Lui non vuole stare con me, ma dice il contrario" 30 Luglio
- Andrea e Jessica, un mese dopo parla lei: "Vedere Andrea stare male mi ha uccisa" 30 Luglio
- Il programma della serata 30 Luglio
Il programma della serata
Il classico appuntamento finale speciale con Temptation Island, a un mese dalla fine delle registrazioni presso il resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Cagliari. A differenza delle altre edizioni, la puntata speciale viene messa in onda all'indomani del gran finale. Con Filippo Bisciglia scopriremo cosa ne è stato delle coppie che hanno vissuto per 21 giorni nel villaggio da separati. Solo una su sei è uscita insieme dal programma, parliamo di Cristina e David, tutte le altre hanno deciso di lasciare il programma da soli. Ma cosa è successo dopo trenta giorni?
Nunzia e Arcangelo sono stati i primi ad uscire in un confronto anticipato chiesto dalla fidanzata. Usciti anche Jessica e Andrea, con la ragazza che si è affezionata ad Alessandro. Ieri sera sono scoppiate le altre tre coppie: Ilaria e Massimo si sono scontrati, lei ha deciso di lasciare il programma da sola: "Mi sono innamorata di me". Tra Sabrina e Nicola, finale scontato: lui vuole frequentare Maddalena. Katia e Vittorio, stessa sorte. Lui, oltre al feeling con Vanessa, non ha perdonato le mancanze di rispetto di lei durante l'inizio del programma.