Temptation Island 2019 scoppia con la sua ultima puntata. Il destino delle coppie rimaste in gioco è stato finalmente rivelato: nessuno è uscito con il proprio partner dal villaggio. Il falò di confronto tra Massimo e Ilaria è incredibile, lui si dichiara a lei: "Io ti amo, sei bella come l'ultima volta che ti ho vista" ma Ilaria confessa: "Mi sono innamorata di me". Falò dall'esito scontato tra Nicola e Sabrina, lui vuole Maddalena. Anche Vittorio lascia Katia: "Mi hai preso per il culo dal primo giorno che siamo entrati" e corre dalla single Vanessa.
- Vittorio a Katia: "Non sono più innamorato di te, non mi faccio prendere per il culo da te" 30 Luglio
- Il falò di confronto tra Katia e Vittorio, lui: "Hai calpestato i miei sentimenti al primo giorno" 30 Luglio
- Nicola chiede di vedere Maddalena subito dopo il confronto con Sabrina 29 Luglio
- Il falò di confronto tra Nicola e Sabrina, lui: "Non voglio uscire con te" 29 Luglio
- Tra Massimo e Ilaria finisce qui, lei vuole stare da sola: "Non c'ha senso" 29 Luglio
- Massimo si dichiara a Ilaria: "Io ti amo e mi frega di te" 29 Luglio
- Il programma della sesta puntata 29 Luglio
Il programma della sesta puntata
Temptation Island 2019 è arrivato alla sua ultima puntata, che sarà divisa in due puntate speciali: lunedì 29 e martedì 30 luglio. Questa sera scopriremo il destino delle ultime tre coppie rimaste in gioco nel viaggio dei sentimenti. Con la conduzione di Filippo Bisciglia, assisteremo al fatidico momento del falò di confronto dei protagonisti. Quale sarà l'epilogo?
Assisteremo finalmente alla parte conclusiva del falò tra Ilaria e Massimo. Lei è arrabbiata con il suo fidanzato, dopo il weekend con Elena. Il confronto è acceso e gestito tutto da Ilaria, che lo obbliga ad analizzare tutti i suoi comportamenti discutibili. Scopriremo anche cosa ne sarà di Katia e di Vittorio e di Nicola e Sabrina.