La diretta live della terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, il make over condotto da Simona Ventura arrivato alla sua seconda edizione.
- Anna difende Belén, a Stefano dice: "Hai perso una donna meravigliosa!" 23 Maggio
- Platinette: "Belén non è proporzionata", Ventura: "Ma se è fantastica!" e De Martino applaude 22 Maggio
- Donatella lasciata dal marito dopo un tumore, la Ventura: "Quello che fai ti torna indietro" 22 Maggio
- "Hai capito Stefano De Martino? Ti darei un figlio": e il ballerino canta Gigi D'Alessio 22 Maggio
- Il programma della terza puntata 22 Maggio
Rossana vuole ridurre il Lato B, la Zanicchi e tina si infuria: "Ma che ca**ata è?"
"Benvenuti nella scuola delle emozioni": così Simona Ventura introduce la terza puntata di Selfie e saluta il pubblico presente in studio. Presentati i mentori della trasmissione. I fisicati Bernanrdo Corradi e Stefano De Martino raccolgono la prima ovazione del pubblico, subito seguita da quella consueta tributata a Tina Cipollari. Il primo caso è quello di Rossana che viene affidato a Iva Zanicchi. La donna si racconta:
I miei genitori mi hanno lasciato a mia nonna da piccolissima. Mi ha cresciuta insieme a mia zia. Sono sposata con Francesco e abbiamo due figli. Ho un problema che non mi fa stare bene con me stessa. Sono forte di fianchi e glutei. Non riesco più a vestirmi e a guardarmi. Le mie clienti puntualizzano sempre questo mio difetto. Per me è un grosso problema. Non posso affrontare questo intervento perché è troppo costoso.
La Zanicchi avanza qualche perplessità: "Hai ragione, hai un bel treno ma non vedo questo grosso problema, tanto da intervenire chirurgicamente. Dovrei pensarci un attimo". Intenerita dallo sguardo di Rossana, però, decide di intervenire. In studio la Zanicchi torna sulle sue perplessità, pur avendo accettato di aiutarla. È il professor Gasparotti a operarla che accetta di farsi carico del suo problema non troppo evidente. Tina Cipollari non è d'accordo: "Questo non è un caso da Selfie. Che è questa ca**ata? Per una cosa del genere ci si opera? Bastava un po' di palestra. Ci sono aiuti e aiuti. In questo caso non ce n'era bisogno. Bastava un po' di palestra o qualche trattamento estetico. Questa è una donna pigra". La Zanicchi invita la giuria alla calma, soprattutto Tina che ha abbandonato lo studio: "Non esageriamo con queste scene adesso!". Il professor Mangiarotti dà ragione alla cantante: "I cuscinetti non vanno via nemmeno con la palestra. Bisogna intervenire necessariamente in maniera chirurgica". La discussione termina senza che si trovi un accordo e Rossana viene fatta entrare in studio per potersi finalmente ammirare. La Cipollari resta in silenzio ma continua a manifestare la sua perplessità.
Il programma della terza puntata
Simona Ventura conduce la terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, il make over in onda il lunedì nella prima serata di Canale5 a partire dalle ore 21.10. numerosi saranno i protagonisti di questo terzo appuntamento, persone comuni che chiedono aiuto alla trasmissione per modificare il proprio look, per liberarsi di una fobia o per sottoporsi a un intervento chirurgico o correttivo che non si è in grado di affrontare da soli.
Con la partecipazione straordinaria di Belén Rodriguez, la “paladina del popolo” voluta dalla padrona di casa, le coppie di mentori tornano a sfidarsi. Ad aggiudicarsi la vittoria della puntata saranno due tra Stefano De Martino con Bernardo Corradi, Iva Zanicchi con Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga. A decidere a quale coppia attribuire la vittoria sarà la giuria formata da Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa, Tina Cipollari e il professor Stefano Zecchi.
Lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari
rande attesa per l'annunciata lite tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi. Pare che la giurata abbia bersagliato la cantante per avere preso in carico il caso di una ragazza che, a detta dell'opinionista, avrebbe potuto risolvere il suo problema senza ricorrere alla chirurgia estetica.