video suggerito

Cristina D’Avena campionessa mondiale di sigle: “Ne ho cantate circa 700”

3 Dicembre 2016 19:02
Ultimo agg. 3 Dicembre 2016 - 19:02
64 CONDIVISIONI

Va in onda stasera, sabato 3 dicembre, la seconda e ultima puntata del programma evento ‘Nemicamatissima'. Heather Parisi e Lorella Cuccarini saranno affiancate da Luca e Paolo. Tra gli ospiti Belén Rodriguez, Bebe Vio, Gianna Nannini, Nek, Giovanni Vernia, Chiara Francini e Cristina D'Avena.

21:05

Cristina D'Avena campionessa mondiale di sigle: "Ne ho cantate circa 700"

Immagine

Spazio al primo ospite. Stasera è Cristina D'Avena ad aprire le danze cantando la sigla del cartone animato ‘I Puffi'. Heather Parisi le chiede quante sigle abbia fatto e lei replica: "Circa 700". Così, le showgirl si rassegnano all'idea di non poterla battere. La cantante spiega che a 3 anni e mezzo ha partecipato allo Zecchino d'Oro.

Cristina D'Avena si esibisce in alcune delle sigle più note: Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo e Occhi di gatto. Heather Parisi e Lorella Cuccarini le consegnano la cintura di campionessa mondiale di sigle.

A cura di Daniela Seclì
20:58

Luca e Paolo: "Ci hanno proibito di parlare del referendum"

Immagine

Entrano Luca e Paolo, che stasera affiancheranno le due showgirl e ironizzano, scambiandole per le gemelle Kessler. Poi restano soli sul palco e spiegano:

"Domani c'è il referendum, ma ci hanno proibito di fare riferimenti ai quesiti e alle risposte. Quindi stasera non ne parliamo, chiaro?"

Paolo ha replicato: "Sì" e così Luca lo ha subito redarguito: "Non puoi dire quella parola". Paolo, allora, ha aggiunto: "Ma cosa vuoi che sia, allora non posso dire né sì, né no. Si tratta della mia Costituzione". E Luca lo ha rimproverato di nuovo: "Quella parola proprio non puoi dirla, la Costituzione non si tocca".

A cura di Daniela Seclì
20:50

Heather Parisi a Lorella Cuccarini: "Dicono che sei noiosa e bigotta, ma non è vero"

Immagine

Dopo una breve anteprima che ha riassunto i momenti più belli del primo appuntamento con ‘Nemicamatissima', la serata è entrata nel vivo. Lorella Cuccarini ha ringraziato per l'affetto con il quale è stata accolta la prima serata. Heather Parisi ha aggiunto:

"La gente non ti conosce bene, non sanno veramente chi è la vera Lorella. Ho sentito dire che sei fredda, noiosa, maestrina e soprattutto bigotta. Io però ti ho conosciuto e posso dire che non hai niente a che fare con queste parole".

Lorella Cuccarini ha replicato: "Di te dicono che sei acida, che te la tiri, che sei la più antipatica dell'universo ma non è così".

A cura di Daniela Seclì
19:24

Gli ospiti della seconda puntata di 'Nemicamatissima' con Parisi e Cuccarini

Immagine

La prima puntata di ‘Nemicamatissima‘ è stata un vero e proprio successo. Il ritorno in tv di Heather Parisi e Lorella Cuccarini è stato accolto da dati di ascolto di tutto rispetto. A seguire il programma, sono stati 4.695.000 spettatori pari al 20.5% di share.

La prima puntata è stata caratterizzata dal giusto equilibrio di performance e momenti dedicati alla riflessione. In due ore, le showgirl hanno riportato sul piccolo schermo, la buona tv del passato, divertendo e, allo stesso tempo, sottolineando l'importanza di valori come il duro lavoro, il sacrificio, il rispetto dei maestri e l'amore per il proprio corpo.

Se Lorella Cuccarini ha dimostrato di avere la verve di un tempo, Heather Parisi ha preferito non ballare – come aveva già annunciato – ma ha regalato emozioni al pubblico, esponendo le sue idee sul tempo che passa e sul coraggio di "non tradire la propria faccia".

Gli ospiti della seconda puntata di ‘Nemicamatissima'

Cosa accadrà nella seconda puntata? Come sempre tanto intrattenimento e ospiti d'eccezione. Ad affiancare Heather Parisi e Lorella Cuccarini saranno Luca e Paolo. Gli ospiti che presenzieranno alla serata saranno Belén Rodriguez, Gianna Nannini, Nek, Giovanni Vernia, Cristina D'Avena, Bebe Vio e Chiara Francini.

A cura di Daniela Seclì
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views