Alle 21.10 andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. La conduttrice Simona Ventura, i mentori e i giurati saranno alle prese con altre trasformazioni, e un “gradito” ritorno”.
- Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev vincono la terza puntata di "Selfie - Le cose cambiano" 06 Dicembre
- Simona Ventura: "Non si tatuano i nomi dei fidanzati", ma sulla caviglia ha una "S" 05 Dicembre
- Fabio Orlando, ex GF8: "Non ho soldi per rifarmi il naso", ma scoprono che è tutto finto 05 Dicembre
- Valeria Marini in studio, tra i mentori saluta solo Stefano De Martino. Si conoscono? 05 Dicembre
- Mariano Di Vaio: "Mio figlio si chiama Nathan Leone", ma il nome non convince 05 Dicembre
Valeria Marini in studio, tra i mentori saluta solo Stefano De Martino. Si conoscono?
Valeria Marini entra a sorpresa in studio. Deve accogliere una donna che ha chiesto di poter essere ritoccata in maniera tale da assomigliarle. La trasformazione di Serena non riesce nella maniera prevista, ma è un altro l'elemento che incuriosisce il pubblico. Valeria entra in studio accolta dagli applausi del pubblico, ma l'unico mentore a ricevere i suoi sorrisi e il suo saluto è Stefano De Martino. I due si guardano, l'ex di Belén appare divertito e Valeria pronuncia solo: "Ciao a tutti, ciao Stefano". I due si conoscono, dunque?
Anche con Simona Ventura, Valeria mostra di possedere un certo affiatamento. L'ex moglie di Stefano Bettarini – al quale Valeria sembrava essersi interessata nella Casa del GF Vip – racconta che sarebbe stata proprio la showgirl a insegnarle i trucchi da utilizzare sui social network. Valeria chiosa: "Sono venuta qui per te Simona, perché i love you".
Mariano Di Vaio: "Mio figlio si chiama Nathan Leone", ma il nome non convince
Mariano Di Vaio torna in studio dopo essersi assentato per circa mezz'ora dall'inizio della puntata. Il noto blogger era accanto alla moglie che, proprio questa settimana, ha dato alla luce il loro primo figlio: Nathan Leone. È proprio Mariano, accolto dagli applausi, a svelare il nome del piccolo: "Mamma e bambino stanno bene. Mio figlio si chiama Nathan Leone". Commenta Simona Ventura: "Con un nome così non potrà che fare bene". In rete, però, si scatena l'ironia legata alla scelta singolare dei coniugi Di Vaio. Impossibile non notare il parallelismo con Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.
Alessia Macari rischia di svenire, e la Caruso ride. La Ventura la allontana dallo studio
Dopo aver partecipato alla seconda puntata – ed essersi scontrata con Paola Caruso – Alessia Macari torna a "Selfie – Le cose cambiano". Insieme a Katia Ricciarelli, sua mentore, sta cercando di superare la pausa delle barbie che la attanaglia. La vincitrice del "Grande Fratello Vip" è terrorizzata, non riesce nemmeno ad avvicinarsi a una bambola. Un filmato riassume parte del suo percorso e quando Alessia rischia di svenire, la Caruso comincia a ridere in maniera incontenibile. Simona la invita al centro del palco e la accompagna fuori dallo studio. Commenta la Macari: "Vicino a questa non ci voglio stare". Lontana da Paola, Alessia tenta di superare la sua fobia e cerca di avvicinarsi il più possibile a una barbie. Tra lei e la bambola ci sono 80 centimetri, e la la Macari non riesce ad avvicinarsi più di così.
Stefano aiuta Tiziana, ma lo prendono in giro: "Quando smetti di sognare inizi a morire"
A Stefano De Martino viene affidata Tiziana, una donna che ha perso il seno sinistro a causa di una mastectomia. Alla donna fu asportato il seno a causa di un cancro. L'ex marito di Belén Rodriguez segue la sua storia, e accetta di conoscerla perché sia lei a spiegargliela. In rete il suo approccio verso un tema delicato come quello della malattia non convince. Lo si accusa di aver banalizzato la storia tragica della donna che gli è stato chiesto di aiutare.
Mariano Di Vaio assente, è nato il figlio: "Doveva aggiornargli il profilo Instagram"
La terza puntata di "Selfie – Le cose cambiano" si apre con l'assenza di Mariano Di Vaio. È Stefano De Martino, mentore e suo collega, a spiegarne il motivo: "La moglie era incinta fino a pochi minuti fa, ha partorito e lui si è dovuto assentare. Ci raggiungerà". La puntata è registrata, e infatti pochi giorni fa è nato Nathan Leone, primo figlio del fashion blogger. In rete il pubblico si diverte a commentare la nascita del piccolo che, a pochi giorni di vita, ha già un profilo Instagram creatogli dai genitori.
Le anticipazioni della terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”
Simona Ventura torna in onda su Canale 5 alle ore 21.10 circa con la terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, la trasmissione che ha segnato il suo rientro in Mediaset dopo gli anni in Rai e l’esperienza, per la prima volta da naufraga, all’Isola dei famosi. Anche questa sera i mentori e la giuria saranno alle prese con numerose trasformazioni e richieste impossibili da accontentare, e destinate a essere bocciate.
Come già accaduto nel corso delle precedenti puntate, anche questa sera ci sarà un ospite famoso d’eccezione. Dopo Gemma Galgani e Alessia Macari, tocca a Valeria Marini fare il suo ingresso sul palco dello show. Non si sa ancora quale sarà la sua richiesta di aiuto e, soprattutto, se sarà accettata dai mentori e valutata positivamente dalla giuria.
Torna Gemma Galgani
La vera notizia riguarda, però, il ritorno in studio di Gemma Galgani. L’antagonista della giurata Tina Cipollari – già protagonista della prima puntata – tornerà in trasmissione. Come previsto, la dama del trono over di “Uomini e Donne” si scontrerà di nuovo pesantemente con la Cipollari, che proprio non tollera la sua presenza in trasmissione. Nel corso della prima puntata, Gemma era approdata a “Selfie” per chiedere alcuni ritocchi estetici al viso. Quel suo primo grido di aiuto rimase inascoltato. Complice l’intervento furioso di Tina, i mentori decisero di non accettare la richiesta di Gemma che fu costretta ad abbandonare lo studio, sebbene tra decine di complimenti. Fu ritenuta troppo giovanile e curata per sentire la necessità di affidarsi alle mani di un esperto. Quale sarà la sua richiesta questa sera?
I mentori Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati sono già ai nastri di partenza, così come i membri della giuria Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, Yuri Gordon e Tina Cipollari.