Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev vincono la terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”

Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev vincono la terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”

A trionfare nella terza puntata di "Selfie – Le cose cambiano" è la ‘strana coppia' formata da Katia Ricciarelli e  Ivan Zaytsev. Si tratta della prima vittoria per i due, mentre Alessandra Celentano e Simone Rugiati aspettano ancora che arrivi il loro momento. A votare il loro trionfo è la giuria di famosi, insieme al pubblico presente in studio. Simona Ventura chiude la puntata e dà appuntamento alla prossima settimana.


Valeria e Cristian pesano 221 kg in due. Ventura: “La coppia che sussurrava ai taralli”

Valeria e Cristian pesano 221 kg in due. Ventura: “La coppia che sussurrava ai taralli”

Ivan Zaytsev è il mentore di Valeria e Cristian. Fidanzati, hanno scelto di rivolgersi a "Selfie" per dimagrire e rientrare nel loro peso forma. In due pesano ben 221 kg. Di loro Simona Ventura dice: "La coppia che sussurrava ai taralli". Arrivati in studio per la prova bilancia, il risultato è deludente. Valeria ha perso solo 5 kg in 6 settimane, Cristian 10 kg. Per la Ventura non si tratta di un dimagrimento sorprendente, mentre la nutrizionista premia i loro sforzi e li invita a continuare nella dieta e nell'attività fisica.


Simona Ventura: “Non si tatuano i nomi dei fidanzati”, ma sulla caviglia ha una “S”

Stefano De Martino racconta con il sorriso di essersi tatuato sul corpo qualcosa che gli ricorda ogni sua ex fidanzata. Per Emma Marrone aveva tatuato una "E" dietro l'orecchio, per Belén ha invece un disegno enorme sulla parte alta del braccio. Simona Ventura gli chiede se abbia senso tatuarsi il nome delle fidanzate sul corpo e De Martino replica: "Io l'ho fatto per tutte le fidanzate, e sono arrivato alla conclusione che è il tatuaggio che porta sfortuna".

Simona si dice in disaccordo: "Non bisogna tatuarsi i nomi dei propri fidanzati", ma sulla caviglia ha la "S" di Stefano Bettarini.


Cristina ingrassa fino a 142 kg per una delusione d’amore.

Cristina ingrassa fino a 142 kg per una delusione d’amore

Cristina racconta la sua storia di ex ragazza obesa. Lasciata da Alessandro, il suo ex fidanzato, comincia a mangiare fino a ingrassare di circa 60 kg. Arrivata a pesare 142 kg, comincia ad accusare i primi segnali di malessere e si rivolge a un medico che, dopo aver valutato il suo caso, la mette di fronte a una scelta: dimagrire o rischiare di morire. Cristina si è sottoposta al by pass gastrico e a un intervento attraverso il quale ha ridotto parte dello stomaco. Oggi pesa circa 80 kg ma la pelle in eccesso è tantissima. Si è rivolta a "Selfie" nella speranza di poter riprendere possesso del suo corpo, eliminando la cute svuotata che le è rimasta addosso dopo il dimagrimento. A occuparsi del suo caso è Simone Rugiati. Cristina si è sottoposta a un intervento e oggi, 30 giorni dopo l'operazione, è pronta a vedere il suo nuovo corpo.


Fabio Orlando, ex GF8: “Non ho soldi per rifarmi il naso”, ma scoprono che è tutto finto.

Fabio Orlando, ex GF8: “Non ho soldi per rifarmi il naso”, ma scoprono che è tutto finto

Fabio Orlando, ex concorrente del "Grande Fratello 8", approda a "Selfie" perché la trasmissione lo aiuti a rifarsi il suo sogno: quello di rifarsi il naso. Sono trascorsi circa 8 anni dalla sua partecipazoone al reality più spiato d'Italia. Fabio partecipò al reality insieme ai suoi familiari, e la famiglia Orlando partecipò al gioco come unico concorrente. Il suo caso viene affidato ad Alessandra Celentano e l'insegnante di danza, decisa a vederci chiaro, indaga nel suo passato. Scopre che l'uomo, pur avendo dichiarato di non avere le possibilità economiche per sottoporsi a un intervento di rinoplastica, ha girato il mondo visitando luoghi quali Ibiza, Singapore e Miami. Lo invita, quindi, a provvedere all'intervento al naso per conto suo. Lo prende in giro Tina Cipollari: "Hai sperperato una fortuna, sei un furbo. Con tutti i soldi che hai speso per questi viaggi, potevi rifarti tutto".


Tina Cipollari e Paola Caruso in lacrime, commosse dalla storia di mamma Carla.

Vincenzo, figlio innamorato di sua madre, si presenta a sorpresa a "Selfie" per fare un regalo alla donna che ama di più al mondo. Sua madre, 60enne, si è trascurata dal momento in cui ha perso il marito. Vincenzo intende scuoterla dal suo torpore e regalarle un sogno. La tenerezza di quest'uomo innamorato di sua madre scuote il pubblico in studio e soprattutto i giurati, tanto che Tina Cipollari e Paola Caruso non riescono a trattenere le lacrime. Anche Simona Ventura appare commossa e abbraccia Carla. Ad aiutarla a cambiare look sarà Katia Ricciarelli.


Valeria Marini in studio, tra i mentori saluta solo Stefano De Martino. Si conoscono?

Valeria Marini in studio, tra i mentori saluta solo Stefano De Martino. Si conoscono?

Valeria Marini entra a sorpresa in studio. Deve accogliere una donna che ha chiesto di poter essere ritoccata in maniera tale da assomigliarle. La trasformazione di Serena non riesce nella maniera prevista, ma è un altro l'elemento che incuriosisce il pubblico. Valeria entra in studio accolta dagli applausi del pubblico, ma l'unico mentore a ricevere i suoi sorrisi e il suo saluto è Stefano De Martino. I due si guardano, l'ex di Belén appare divertito e Valeria pronuncia solo: "Ciao a tutti, ciao Stefano". I due si conoscono, dunque?

Anche con Simona Ventura, Valeria mostra di possedere un certo affiatamento. L'ex moglie di Stefano Bettarini – al quale Valeria sembrava essersi interessata nella Casa del GF Vip – racconta che sarebbe stata proprio la showgirl a insegnarle i trucchi da utilizzare sui social network. Valeria chiosa: "Sono venuta qui per te Simona, perché i love you".


Mariano Di Vaio: “Mio figlio si chiama Nathan Leone”, ma il nome non convince.

Mariano Di Vaio: “Mio figlio si chiama Nathan Leone”, ma il nome non convince

Mariano Di Vaio torna in studio dopo essersi assentato per circa mezz'ora dall'inizio della puntata. Il noto blogger era accanto alla moglie che, proprio questa settimana, ha dato alla luce il loro primo figlio: Nathan Leone. È proprio Mariano, accolto dagli applausi, a svelare il nome del piccolo: "Mamma e bambino stanno bene. Mio figlio si chiama Nathan Leone". Commenta Simona Ventura: "Con un nome così non potrà che fare bene". In rete, però, si scatena l'ironia legata alla scelta singolare dei coniugi Di Vaio. Impossibile non notare il parallelismo con Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.


Alessia Macari rischia di svenire, e la Caruso ride. La Ventura la allontana dallo studio.

Alessia Macari rischia di svenire, e la Caruso ride. La Ventura la allontana dallo studio

Dopo aver partecipato alla seconda puntata – ed essersi scontrata con Paola CarusoAlessia Macari torna a "Selfie – Le cose cambiano". Insieme a Katia Ricciarelli, sua mentore, sta cercando di superare la pausa delle barbie che la attanaglia. La vincitrice del "Grande Fratello Vip" è terrorizzata, non riesce nemmeno ad avvicinarsi a una bambola. Un filmato riassume parte del suo percorso e quando Alessia rischia di svenire, la Caruso comincia a ridere in maniera incontenibile. Simona la invita al centro del palco e la accompagna fuori dallo studio. Commenta la Macari: "Vicino a questa non ci voglio stare". Lontana da Paola, Alessia tenta di superare la sua fobia e cerca di avvicinarsi il più possibile a una barbie. Tra lei e la bambola ci sono 80 centimetri, e la la Macari non riesce ad avvicinarsi più di così.


Stefano aiuta Tiziana, ma lo prendono in giro: “Quando smetti di sognare inizi a morire”

A Stefano De Martino viene affidata Tiziana, una donna che ha perso il seno sinistro a causa di una mastectomia. Alla donna fu asportato il seno a causa di un cancro. L'ex marito di Belén Rodriguez segue la sua storia, e accetta di conoscerla perché sia lei a spiegargliela. In rete il suo approccio verso un tema delicato come quello della malattia non convince. Lo si accusa di aver banalizzato la storia tragica della donna che gli è stato chiesto di aiutare.


Mariano Di Vaio assente, è nato il figlio: “Doveva aggiornargli il profilo Instagram”

Mariano Di Vaio assente, è nato il figlio: “Doveva aggiornargli il profilo Instagram”

La terza puntata di "Selfie – Le cose cambiano" si apre con l'assenza di Mariano Di Vaio. È Stefano De Martino, mentore e suo collega, a spiegarne il motivo: "La moglie era incinta fino a pochi minuti fa, ha partorito e lui si è dovuto assentare. Ci raggiungerà". La puntata è registrata, e infatti pochi giorni fa è nato Nathan Leone, primo figlio del fashion blogger. In rete il pubblico si diverte a commentare la nascita del piccolo che, a pochi giorni di vita, ha già un profilo Instagram creatogli dai genitori.


Le anticipazioni della terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”.

Simona Ventura torna in onda su Canale 5 alle ore 21.10 circa con la terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, la trasmissione che ha segnato il suo rientro in Mediaset dopo gli anni in Rai e l’esperienza, per la prima volta da naufraga, all’Isola dei famosi. Anche questa sera i mentori e la giuria saranno alle prese con numerose trasformazioni e richieste impossibili da accontentare, e destinate a essere bocciate.

Come già accaduto nel corso delle precedenti puntate, anche questa sera ci sarà un ospite famoso d’eccezione. Dopo Gemma Galgani e Alessia Macari, tocca a Valeria Marini fare il suo ingresso sul palco dello show. Non si sa ancora quale sarà la sua richiesta di aiuto e, soprattutto, se sarà accettata dai mentori e valutata positivamente dalla giuria.

Torna Gemma Galgani.

La vera notizia riguarda, però, il ritorno in studio di Gemma Galgani. L’antagonista della giurata Tina Cipollari – già protagonista della prima puntata – tornerà in trasmissione. Come previsto, la dama del trono over di “Uomini e Donne” si scontrerà di nuovo pesantemente con la Cipollari, che proprio non tollera la sua presenza in trasmissione. Nel corso della prima puntata, Gemma era approdata a “Selfie” per chiedere alcuni ritocchi estetici al viso. Quel suo primo grido di aiuto rimase inascoltato. Complice l’intervento furioso di Tina, i mentori decisero di non accettare la richiesta di Gemma che fu costretta ad abbandonare lo studio, sebbene tra decine di complimenti. Fu ritenuta troppo giovanile e curata per sentire la necessità di affidarsi alle mani di un esperto.  Quale sarà la sua richiesta questa sera?

I mentori Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati sono già ai nastri di partenza, così come i membri della giuria Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, Yuri Gordon e Tina Cipollari.