Alle 21.10 andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. La conduttrice Simona Ventura, i mentori e i giurati saranno alle prese con altre trasformazioni, e un “gradito” ritorno”.
- Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev vincono la terza puntata di "Selfie - Le cose cambiano" 06 Dicembre
- Simona Ventura: "Non si tatuano i nomi dei fidanzati", ma sulla caviglia ha una "S" 05 Dicembre
- Fabio Orlando, ex GF8: "Non ho soldi per rifarmi il naso", ma scoprono che è tutto finto 05 Dicembre
- Valeria Marini in studio, tra i mentori saluta solo Stefano De Martino. Si conoscono? 05 Dicembre
- Mariano Di Vaio: "Mio figlio si chiama Nathan Leone", ma il nome non convince 05 Dicembre
Stefano aiuta Tiziana, ma lo prendono in giro: "Quando smetti di sognare inizi a morire"
A Stefano De Martino viene affidata Tiziana, una donna che ha perso il seno sinistro a causa di una mastectomia. Alla donna fu asportato il seno a causa di un cancro. L'ex marito di Belén Rodriguez segue la sua storia, e accetta di conoscerla perché sia lei a spiegargliela. In rete il suo approccio verso un tema delicato come quello della malattia non convince. Lo si accusa di aver banalizzato la storia tragica della donna che gli è stato chiesto di aiutare.
Mariano Di Vaio assente, è nato il figlio: "Doveva aggiornargli il profilo Instagram"
La terza puntata di "Selfie – Le cose cambiano" si apre con l'assenza di Mariano Di Vaio. È Stefano De Martino, mentore e suo collega, a spiegarne il motivo: "La moglie era incinta fino a pochi minuti fa, ha partorito e lui si è dovuto assentare. Ci raggiungerà". La puntata è registrata, e infatti pochi giorni fa è nato Nathan Leone, primo figlio del fashion blogger. In rete il pubblico si diverte a commentare la nascita del piccolo che, a pochi giorni di vita, ha già un profilo Instagram creatogli dai genitori.
Le anticipazioni della terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”
Simona Ventura torna in onda su Canale 5 alle ore 21.10 circa con la terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, la trasmissione che ha segnato il suo rientro in Mediaset dopo gli anni in Rai e l’esperienza, per la prima volta da naufraga, all’Isola dei famosi. Anche questa sera i mentori e la giuria saranno alle prese con numerose trasformazioni e richieste impossibili da accontentare, e destinate a essere bocciate.
Come già accaduto nel corso delle precedenti puntate, anche questa sera ci sarà un ospite famoso d’eccezione. Dopo Gemma Galgani e Alessia Macari, tocca a Valeria Marini fare il suo ingresso sul palco dello show. Non si sa ancora quale sarà la sua richiesta di aiuto e, soprattutto, se sarà accettata dai mentori e valutata positivamente dalla giuria.
Torna Gemma Galgani
La vera notizia riguarda, però, il ritorno in studio di Gemma Galgani. L’antagonista della giurata Tina Cipollari – già protagonista della prima puntata – tornerà in trasmissione. Come previsto, la dama del trono over di “Uomini e Donne” si scontrerà di nuovo pesantemente con la Cipollari, che proprio non tollera la sua presenza in trasmissione. Nel corso della prima puntata, Gemma era approdata a “Selfie” per chiedere alcuni ritocchi estetici al viso. Quel suo primo grido di aiuto rimase inascoltato. Complice l’intervento furioso di Tina, i mentori decisero di non accettare la richiesta di Gemma che fu costretta ad abbandonare lo studio, sebbene tra decine di complimenti. Fu ritenuta troppo giovanile e curata per sentire la necessità di affidarsi alle mani di un esperto. Quale sarà la sua richiesta questa sera?
I mentori Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati sono già ai nastri di partenza, così come i membri della giuria Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, Yuri Gordon e Tina Cipollari.