Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la sesta e ultima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, il make-over condotto da Simona Ventura. Si tratta dell’appuntamento conclusivo della stagione. Su un’eventuale seconda edizione non ci sono ancora conferme.
- Stefano De Martino e Mariano Di Vaio vincono la prima edizione di "Selfie" 29 Dicembre
- I saluti di Simona Ventura, che ringrazia la De Filippi ma dimentica Aldo Montano 29 Dicembre
- La pace poco convinta tra Paola Caruso e Alessia Macari, si abbracciano ma senza affetto 29 Dicembre
- La modella russa Anastasiya conquista Di Vaio ma non De Martino: "Trova la tua strada" 28 Dicembre
- Simona Ventura conduce l’ultima puntata di “Selfie” 28 Dicembre
La modella russa Anastasiya conquista Di Vaio ma non De Martino: "Trova la tua strada"
Anastasiya è una modella russa che lamenta di non riuscire a lavorare in Italia perché, innamorata del cibo locale, non riuscirebbe a perdere peso: "Le agenzie mi chiedono di dimagrire, ma io non ci riesco". Mariano Di Vaio si dimostra subito conquistato: "Per noi è sì", mentre la Cipollari non è d'accordo: "Ma è alta un metro e 50 con i tacchi, come fa a fare la modella?". La giurata non ci crede e la Ventura la interroga, accusando le donne in studio di essere "rosicone". Anastasiya racconta la sua storia: "Sono venuta in Italia per ballare, faccio danza sportiva. I miei insegnanti mi hanno mandato via perché ritenono che io debba perdere peso". Alessandra Celentano conferma che qualche chilo dovrebbe perderlo, ma la marchesa d'Aragona spende subito il suo giudizio: "Qui in italia è venuta a cercare marito". De Martino la mette alla berlina: "Io credo che tu non sappia cosa fare. Non hai il fisico della modella, non credo tu sia una ballerina di livello altrimenti non saresti qua. Credo che tu sia qui perché non sai che fare".
La vita privata di Belén anche a Selfie: la Ventura nomina Iannone e ride con De Martino
Simona Ventura porta la vita privata di Belén Rodriguez anche a "Selfie – Le cose cambiano". Al centro del palco c'è Clarissa che chiede ai mentori di tirare fuori la sua femminilità. Sportiva, fa motocross ed è abituata a vestire con tute che definisce "da maschiaccio". La conduttrice ne approfitta per lanciare il suo affondo, consapoevole dell'effetto che avrà soprattutto in rete: "Una ragazza così può piacere a Valentino Rossi, anzi ad Andrea Iannone". La frase è pronunciata mentre parla con Stefano De Martino, che sorride divertito sebbene il campione sia l'attuale compagno della sua ex.
Franco paraplegico dopo un incidente, la Caruso piange: "Ho vissuto qualcosa del genere"
Franco racconta la sua storia che, la Ventura anticipa, "vi farà commuovere". È un uomo che, in seguito a un incidente in moto, è diventato paraplegico. Il problema che chiede di essere aiutato a risolvere riguarda le piaghe da decubito che lo affliggono perché costretto a restare sempre nella stessa posizione. A occuparsi del suo caso è Alessandra Celentano: "Capisco la tua situazione, l'ho vissuta anch'io sebbene non in prima persona". Paola Caruso in studio piange, ricordando il suo incidente. Anche lei cadde da cavallo e restò a letto per mesi: "Ho rischiato di non camminare più, sono rimasta a letto per mesi". Simona Ventura racconta per lei: "Ha avuto un incidente, ha rischiato grosso anche se adesso sta bene".
Tina Cipollari pazza del sexy chirurgo: "In qualche modo, voglio finire sotto le sue mani"
Simona Ventura conclude la parentesi legata alla trasformazione di Gemma con un consiglio: "Giocati la carta dei nuovi denti con Giorgio, ha il suo perché". Cambia argomento e manda in onda un filmato registrato all'insaputa di Tina Cipollari e della marchesa d'Aragona. Con i microfoni accesi ma inconsapevoli di essere registrate, le due si lasciano andare a commenti licenziosi all'indirizzo di uno dei chirurghi della trasmissione, il dottor Spagnolo. Tina non riesce a nascondere il suo interesse: "Quanto è bello questo dottore. Sembra greco, mi ricorda Ulisse. Voglio finire anch'io sotto le sue mani, in qualche modo sotto le sue mani". La marchesa si dice d'accordo e le due non lesinano sorrisi. In studio sono entrambe imbarazzate, mentre il medico ringrazia per i bei giudizi ricevuti. Simona invita la giurata a ballare con Spagnolo e chiede a Stefano di far ballare Gemma.
Gemma - e i suoi nuovi denti - corteggiano Puzzilli, Tina: "Ecco la voce da 144"
Un filmato ripercorre i trascorsi di Gemma Galgani in trasmissione, concentrandosi soprattutto sulle liti con Tina Cipollari. Nel corso dell'ultima puntata andata in onda, la dama del trono over aveva chiesto di essere aiutata a sistemare i denti, non potendosi permettere di fare da sola. Tina la accoglie con la consueta benevolenza: "Se l'è messa questa dentiera?". Prima ancora, a domanda di Simona Ventura, aveva dichiarato: "Parliamo di Gemma, è morta?". La dama entra in studio con il volto coperto da una maschera, non riesce a scendere da sola le scale e riceve l'aiuto di Stefano De Martino. Una volta al centro del palco si complimenta con l'odontoiatra Puzzilli che l'ha aiutata. Tina interviene: "Quando fa questa voce da 144, c'è qualcosa dietro". Simona conferma: "In effetti il tono è da gattina, ma Puzzilli è sposato".
Gemma toglie la maschera e mostra la sua nuova dentatura. In studio risuonano gli applausi del pubblico, ma la Cipollari non è d'accordo: "È diventata peggio, è brutta e falsa". Poi minaccia di lasciare lo studio al suono dello slogan "Business!".
Simona Ventura conduce l’ultima puntata di “Selfie”
Alle 21.10 andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento con “Selfie – Le cose cambiano”, il make-over condotto da Simona Ventura. Si conclude questa sera la prima edizione del programma, e non è ancora stato chiarito se si tratterà o meno dell’ultima stagione. Questa sera si concluderanno i percorsi delle persone che hanno chiesto aiuto ai mentori della trasmissione perché li aiutassero ad affrontare il loro percorso verso il cambiamento. Il pubblico ritroverà le coppie di mentori formate da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano e Simone Rugiati, e Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev. In giuria torneranno, invece, Tina Cipollari, Aldo Montano, la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, Paola Caruso e Yuri Gordon.
Alessia Macari torna in studio
Questa sera si concluderà anche il percorso di Alessia Macari in trasmissione. La vincitrice del “Grande Fratello Vip” ha accettato l’invito di Simona Ventura che le ha proposto di tentare di superare la sua fobia delle Barbie. In tv ha ritrovato la nemica Paola Caruso, e tra le due sono volate scintille e parolacce. La Bonas di “Avanti un altro” non ha apprezzato il fatto di aver rivisto l’ex collega all’interno di un altro programma tv, mentre la Macari ha fatto il possibile per non raccogliere le sue provocazioni.
Tornerà per mostrare a giurati e pubblico la sua nuova dentatura anche Gemma Galgani. La dama del trono over di “Uomini e Donne” si è presentata in trasmissione per chiedere un restyling, nonostante le forti proteste di Tina Cipollari. Non torna, invece, Pamela Prati, altro personaggio famoso invitato dalla Ventura in trasmissione. La showgirl aveva accettato l’aiuto offertole dalla conduttrice affinché superasse la sua claustrofobia ma un litigio in studio con Stefano De Martino l’ha convinta ad abbandonare il percorso sul nascere.