52 CONDIVISIONI
video suggerito

La seconda puntata di Tale e Quale Show del 21 settembre 2018 (LIVE)

52 CONDIVISIONI

Venerdì 21 settembre va in onda in diretta su Rai1 dalle 21.25 il secondo appuntamento di Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti. Quarto giudice nella puntata di questa sera è Mara Venier, tornata su Rai 1 con Domenica In dopo diversi anni di lontananza dal servizio pubblico. P.

21:31

"Solo grazie al pubblico", Mara Venier omaggia il pubblico per gli ascolti di Domenica In

"Devo dire solo grazie al pubblico se le cose sono andate così domenica scorsa. Ma va detto che siamo solo all'inizio, c'è ancora tanta strada da fare, la cosa importante è che io sono ancora qua". Chiude citando la canzone di Vasco Rossi che ha accompagnato il lancio del suo ritorno a Domenica In Mara Venier, ospite di Tale e Quale Show nelle vesti di quarto giudice. Carlo Conti la presenta con tutti gli onori del caso e il pubblico le riserva una bellissima accoglienza.

A cura di Andrea Parrella
20:51

Mara Venier quarto giudice della seconda puntata di Tale e Quale Show

Immagine

Dopo il grande successo di ascolti della prima puntata, torna Tale e Quale Show con la seconda puntata, in onda su Rai1 venerdì 21 settembre 2018 alle ore 21.25. Il varietà di imitazioni condotto da Carlo Conti, giunto ormai alla settima edizione, continua ad appassionare il pubblico della rete generalista più seguita d'Italia, pur non cambiando nella sua struttura sostanziale. Questa settimana, al fianco dei giurati fissi di questa edizione, i debuttanti Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello insieme alla veterana Loretta Goggi, ci sarà Mara Venier, reduce dall'enorme e inatteso risultato di ascolti della prima puntata di Domenica In.

In onda dal teatro 5 degli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, i 12 protagonisti di Tale e Quale proporranno nuove imitazioni. Vincitrice di puntata, Vladimir Luxuria, che ha interpretato Ghali con Cara Italia. In classifica precede al momento Alessandra Drusian (Debbie Harry dei Blondie) e Antonio Mezzancella (che invece sul palco ha vestito i panni di Ermal Meta).

A cura di Andrea Parrella
52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views