video suggerito

La quinta puntata di “Selfie – Le cose cambiano” (LIVE)

7 CONDIVISIONI

Va in onda la puntata del 19 dicembre del programma condotto da Simona Ventura, che ha come protagoniste storie di cambiamento, estetico e non solo.

21:42

Tina Cipollari dopo il lifting di Gemma: "Eri meglio quando eri peggio"

Lo scontro tra Gemma e Tina Cipollari era prevedibile. La Galgani toglie la maschera e si guarda allo specchio dicendosi nettamente migliorata: "Io sono cambiata". La Cipollari risponde per le rime, sintetizzando in una frse il suo pensiero: "Eri meglio quando eri peggio".

A cura di Andrea Parrella
21:39

Gemma Galgani finalmente operata, entra in studio in maschera

Immagine

"La nostra vita è una tela bianca dove siamo noi a tracciare le linee". Simona Ventura apre con queste parole la quinta puntata di "Selfie – Le cose cambiano". La prima storia rimette al centro dell'attenzione la richiesta della prima puntata di questa edizione del programma condotto da Simona Ventura. Gemma Galgani aveva infatti chiesto un ritocchino estetico che non era stato accolto, fino a quando la scorsa settimana un chirurgo napoletano non si è prestato a "rimetterla a nuovo". Tina Cipollari già freme sulla sedia e la Ventura la presente nella sua nuova versione.

A cura di Andrea Parrella
21:18

Quinta puntata di Selfie, sarà di nuovo Macari Vs Caruso?

Immagine

La quinta puntata di Selfie – Le cose cambiano, in onda lunedì 19 dicembre 2016 su Canale 5, sarà l'ennesima occasione per assistere a storie di grandi cambiamenti, estetici e non solo. Secondo le anticipazioni del programma, in questa puntata potrebbe tornare ad essere protagonista Alessia Macari, già al centro di una lite con Paola Caruso durante la seconda puntata del programma che segna il ritorno alla conduzione di Simona Ventura sulle reti Mediaset. Fanpage seguirà la diretta live della quinta puntata, raccontando passo passo i momenti salienti.

A cura di Andrea Parrella
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views