video suggerito
Festival di Sanremo 2020

La quarta serata del Festival di Sanremo di venerdì 7 febbraio

229 CONDIVISIONI

Bugo, il cantautore che fa coppia con Morgan, ha abbandonato il palco di Sanremo dopo che l'ex frontman dei Bluvertigo ha cambiato le parole della loro canzone "Sincero". Colpo di scena a tarda notte nella quarta serata del Festival di Sanremo 2020, venerdì 7 febbraio. I due sono stati squalificati, quindi i Big in gara diventano 23. Leo Gassman vince il concorso Nuove Proposte. Conduttrici della serata Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, protagonista del "passo indietro". Tra gli ospiti Gianna Nannini, Ghali e Dua Lipa. Il bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro sancisce la pace tra i due.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
19:12

La scaletta della quarta serata del Festival di Sanremo 2020

Immagine

La scaletta della quarta serata del Festival di Sanremo 2020 prevede l'esibizione di tutti i 24 cantanti della categoria Big, che proporranno di nuovo le canzoni portate in gara, che saranno sottoposte al voto espresso contestualmente dalla giuria Demoscopica, della sala stampa e del televoto. Spazio anche alle Nuove Proposte, con le due semifinali dei 4 artisti rimasti in gara. I due finalisti non si esibiranno dal vivo, ma attraverso la riproposizione di highlights, come specificato nell’ultimo aggiornamento del regolamenti.

Tra gli ospiti in programma nella quarta serata del Festival di Sanremo 2020 ci sono Dua Lipa, Gianna Nannini e Ghali. Johnny Dorelli, tra i primi ospiti annunciati per questa edizione, non potrà esserci a causa di problemi di salute. Tornerà Fiorello dopo una serata di pausa e sarà sul palco del Teatro Ariston anche Tiziano Ferro, nonostante il caos per le polemiche con lo stesso Fiorello.

Le co-conduttrici della quarta serata di Sanremo 2020 sono Antonella Clerici, che ha già condotto il Festival due volte, di cui una in solitaria, e da Francesca Sofia Novello, involontaria protagonista delle polemiche che hanno preceduto l'inizio di questo Festival.

A cura di Andrea Parrella
18:59

La quarta serata di Sanremo 2020 di venerdì 7 febbraio

Immagine

Eccoci di nuovo qui per la diretta della quarta serata di Sanremo 2020, in onda su Rai Uno venerdì 7 febbraio a partire dalle 21, per chiudersi alle 2.30 circa. La settantesima edizione del Festival di Sanremo è condotta da Amadeus insieme a dieci co-conduttrici, che si alternano sul palco nel corso delle serate; durante la diretta della quarta serata di Sanremo 2020 due di queste affiancheranno Amadeus alla conduzione.

La diretta di Sanremo 2020

Come di consuetudine, il Festival di Sanremo viene trasmesso in diretta dal Teatro Ariston, in onda su Rai Uno, in diretta radiofonica su Radio Due e in Eurovisione sul canale per gli italiani all'estero Rai Italia. La quarta serata del Sanremo 2020, vedrà i 24 Big riproporre le canzoni portate in gara, ma conosceremo anche il nome del vincitore nella sezione Nuove Proposte. Diversi gli ospiti attesi durante la quarta serata di Sanremo 2020, che potrete seguire in diretta su Fanpage.it.

A cura di Andrea Parrella
229 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views