video suggerito

La prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano” (DIRETTA LIVE)

72 CONDIVISIONI

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 la prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, lo show che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione in prima serata sulle reti Mediaset.

21:55

La coppia Di Vaio/De Martino fa il botto, ma la vera sorpresa è la voce del blogger

Immagine

La prima storia è quella di Alessio e Lorena, coniugi con un "piccolo problema". Alessio, marito di Lorena, russa e la moglie non riesce più a dormire al suo fianco. È la donna a iscrivere il suo compagno a "Selfie", a insaputa dell'uomo che non sembrerebbe prenderla per il meglio. Spinto da Simona Ventura – "il prossimo passo è il divorzio" minaccia la conduttrice – Alessio accetta di sottoporsi all'intervento che dovrebbe risolvere il suo problema. Stefano De Martino prova a invogliarlo: "Se accetti di operarti con noi, le spese sono a carico nostro. Se divorzi, è tutto a carico tuo". Purtroppo la richiesta di Lorena viene respinta: ai mentori il caso non sembra di particolare rilevanza. Ad attrarre il maggior numero di commenti in rete, però, non è il caso respinto ma la coppia Di Vaio/De Martino che, soprannominati "i belli" dalla padrona di casa, conquistano anche il pubblico in rete. La sorpresa, però, sta nella voce del celebre blogger che fa colpo, non sempre in positivo, sui telespettatori.

A cura di Stefania Rocco
21:40

Il debutto emozionato di Simona Ventura: "Mi tremano le gambe"

Immagine

Il debutto di Simona Ventura è emozionato. La conduttrice torna in prima serata al timone di un programma dopo anni particolarmente difficili. L'accoglienza che le tributa il pubblico in studio è calorosa con la padrona di casa che ammette: "Mi tremano le gambe". Rotto il ghiaccio, Simona presenta i suoi compagni d'avventura: mentori e giuria. Passa poi a spiegare quale sarà il meccanismo del programma. Le ovazioni sono tutte per Tina Cipollari, che Simona definisce la "vera regina della trasmissione".

A cura di Stefania Rocco
19:46

Simona Ventura conduce “Selfie – Le cose cambiano”

Immagine


Debutta questa sera su Canale 5 lo show “Selfie – Le cose cambiano”, la trasmissione che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione in prima serata sulle reti Mediaset. Dopo mesi di preparativi, il programma è pronto a fare il suo debutto. Si tratta di una trasmissione prodotta dalla Fascino. Mentori e giuria avranno il compito di raccogliere le storie di persone comuni che si rivolgono al programma per modificare imperfezioni fisiche o caratteriali. Diversi i candidati al cambiamento, che dovranno ottenere l’approvazione dei mentori che stabiliranno di volta in volta su quali casi concentrare le proprie attenzioni.

Il cast di “Selfie – Le cose cambiano”

Nel corso della prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, Simona Ventura presenterà il gruppo di lavoro che vivrà insieme a lei questa nuova avventura in prima serata. Dopo lo spostamento su Canale 5, la tensione è alta e la padrona di casa ha sponsorizzato in lungo e in largo la trasmissione, presentando il cast scelto che strizza l’occhio al gradimento dei telespettatori. Tre saranno le coppie di mentori che andranno ad analizzare i casi di volta in volta: Stefano De Martino con Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli con Simone Rugiati, e Alessandra Celentano con Ivan Zaytsev. Compongono la giuria, invece, Paola Caruso, Aldo Montano, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Nel corso della puntata che andrà in onda questa sera Gemma Galgani si presenterà in studio nel ruolo di “candidata”. Ingaggerà, come da copione, una strenua lotta con l’antagonista Tina Cipollari che alla fine riuscirà a spingere i mentori a scartare il suo caso. Le puntate di “Selfie – Le cose cambiano” non saranno trasmesse in diretta, ma registrate di volta in volta e poi trasmesse a distanza di qualche giorno. L’appuntamento con la prima puntata è per le 21.10 su Canale 5.

A cura di Stefania Rocco
72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views