Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 la prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, lo show che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione in prima serata sulle reti Mediaset.
- Mariano Di Vaio e Stefano De Martino vincono la prima puntata di "Selfie" 22 Novembre
- Ventura: "Tina può parlare, è la nostra regina" e Katia Ricciarelli lascia lo studio 21 Novembre
- Ventura: "Certi uomini meglio perderli che trovarli", frecciata a Bettarini? 21 Novembre
- Tina Cipollari si agita durante la lite con Gemma, cade e la accusa: "Porti jella" 21 Novembre
- Il debutto emozionato di Simona Ventura: "Mi tremano le gambe" 21 Novembre
Simona Ventura conduce “Selfie – Le cose cambiano”
Debutta questa sera su Canale 5 lo show “Selfie – Le cose cambiano”, la trasmissione che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione in prima serata sulle reti Mediaset. Dopo mesi di preparativi, il programma è pronto a fare il suo debutto. Si tratta di una trasmissione prodotta dalla Fascino. Mentori e giuria avranno il compito di raccogliere le storie di persone comuni che si rivolgono al programma per modificare imperfezioni fisiche o caratteriali. Diversi i candidati al cambiamento, che dovranno ottenere l’approvazione dei mentori che stabiliranno di volta in volta su quali casi concentrare le proprie attenzioni.
Il cast di “Selfie – Le cose cambiano”
Nel corso della prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, Simona Ventura presenterà il gruppo di lavoro che vivrà insieme a lei questa nuova avventura in prima serata. Dopo lo spostamento su Canale 5, la tensione è alta e la padrona di casa ha sponsorizzato in lungo e in largo la trasmissione, presentando il cast scelto che strizza l’occhio al gradimento dei telespettatori. Tre saranno le coppie di mentori che andranno ad analizzare i casi di volta in volta: Stefano De Martino con Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli con Simone Rugiati, e Alessandra Celentano con Ivan Zaytsev. Compongono la giuria, invece, Paola Caruso, Aldo Montano, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.
Nel corso della puntata che andrà in onda questa sera Gemma Galgani si presenterà in studio nel ruolo di “candidata”. Ingaggerà, come da copione, una strenua lotta con l’antagonista Tina Cipollari che alla fine riuscirà a spingere i mentori a scartare il suo caso. Le puntate di “Selfie – Le cose cambiano” non saranno trasmesse in diretta, ma registrate di volta in volta e poi trasmesse a distanza di qualche giorno. L’appuntamento con la prima puntata è per le 21.10 su Canale 5.