29 Aprile 2016
19:14
AGGIORNATO30 Aprile

Ciao Darwin 7 – La resurrezione, la settima puntata del 29 aprile (LIVE)

Appuntamento alle 21:10 con la settima puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La squadra delle "Giovani" guidata da Giovanna Rigato, si scontrerà con la squadra delle "Mature" capitanata da Gloria Guida. Madre Natura lascerà il posto a Padre Natura, il modello Terrance Miguel Hay.

29 Aprile
22:39

La sosia di Belén Rodriguez mostra la farfallina, l'intimo c'è ma non si vede

Nella prova del viaggio nel tempo, le concorrenti si sono ritrovate nell'atmosfera sanremese. Entrambe non hanno riconosciuto il personaggio che interpretava Beppe Vessicchio, chiamandolo "Beppe Grillo". Quando è apparsa la sosia di Belén Rodriguez con l'ormai notissima farfallina, però, è stata subito riconosciuta. Il pubblico maschile in studio ha accolto la quasi totale assenza di biancheria intima con un grande applauso. In realtà, lo slip c'è ma non si vede.

https://www.instagram.com/p/BEzDXgXhA_L/?taken-by=ciaodarwinreal

Nel corso della prova, i concorrenti si sono imbattuti in altri personaggi, tra cui Anna Oxa e Loredana Berté, che hanno riconosciuto con facilità. Alla vista di Al Bano e Romina, però, li hanno definiti "due mafiosi". Nella carrellata di personaggi, c'era anche Massimo Boldi che interpretava un cantante sanremese.

A cura di Daniela Seclì
29 Aprile
22:11

Paolo Bonolis raccomanda le "Mature" a Pippo Baudo: "Salvale"

La gara si è aperta con la consueta prova di canto. Le giovani hanno cantato "Primavera", mentre le mature hanno optato per "Non sono una signora". Arriva il momento del percorso ad ostacoli. Per le "Giovani" la prova si rivela particolarmente ardua, perciò Paolo Bonolis raccomanda l'incolumità delle "Mature" a Pippo Baudo:

"Pippo Baudo che sei ancora tra noi, salva coloro che ti hanno tanto applaudito".

Le giovani sono in lieve vantaggio.

A cura di Daniela Seclì
29 Aprile
21:50

Padre Natura è Terrance Miguel Hay un affascinante modello di Città del Capo

Come già annunciato, la sfida tra le "Giovani" e le "Mature" sarà presieduta da Padre Natura. Ad assumere questo importante ruolo, è uno statuario modello di nome Terrance. Luca Laurenti, dunque, è rimasto a bocca asciutta e così anche il pubblico maschile che aspettava di assistere all'ingresso in studio di un'altra affascinante Madre Natura. Capelli lunghi e sguardo magnetico, sono le caratteristiche del padrino della settima puntata. Il modello è originario di Città del Capo.

Terrance Miguel Hay ama prendersi cura del suo corpo facendo palestra. La moda non è la sua unica passione. Il giovane, infatti, è innamoratissimo del suo pitbull. La sua bellezza è un misto delle sue origini portoghesi, brasiliane e britanniche.

A cura di Daniela Seclì
29 Aprile
21:42

Giovanna Rigato, dal 'Grande Fratello 6' e il calendario hot a 'Ciao Darwin 7'

A guidare la squadra delle "Giovani" è Giovanna Rigato, volto noto al pubblico di Canale 5. Faceva parte del corpo di ballo dei programmi "La sai l'ultima" e "Arrivano i nostri". Nel 2006, poi, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, sperando fosse un trampolino di lancio per diventare attrice. Nel 2014 ha realizzato un calendario hot (vedi video in basso) ed è comparsa spesso in tv, nelle vesti di opinionista. A difesa delle donne giovani ha detto: "Le giovani rappresentano la freschezza, la purezza e la gioia di vivere. Abbiamo il futuro davanti e non viviamo di rimpianti. Ci approcciamo agli uomini con sincerità senza fare calcoli come loro".

Gloria Guida – a capo della squadra delle "Mature" – ha replicato: "Le Mature sanno tutto della vita, conosciamo il mondo, abbiamo esperienza e una vita vissuta. Siamo bellissime e amiamo il nostro corpo".

A cura di Daniela Seclì
29 Aprile
19:28

Ciao Darwin 7, la settima puntata con Giovanna Rigato e Gloria Guida

Appuntamento alle 21:20 con la settima puntata di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione". Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sta ormai avviando alla conclusione. Ha sempre vinto la gara degli ascolti, ad eccezione della settimana scorsa, quando si è scontrato con il "Rischiatutto" di Fazio.

La settima puntata di "Ciao Darwin 7" vedrà andare in scena una sfida tutta al femminile. Si scontreranno, infatti, la squadra delle donne giovani e quella delle donne mature. A guidare i due gruppi saranno l'ex gieffina Giovanna Rigato e l'icona della commedia sexy all'italiana Gloria Guida.

Madre Natura cederà il posto a Padre Natura. Stasera, dunque, sarà un uomo a decidere – con un meccanismo fondato sulla casualità – quali concorrenti prenderanno parte alle consuete prove del programma: il dibattito, la prova di coraggio, il percorso ad ostacoli, il viaggio nel tempo e la prova finale dei cilindroni. A vestire i panni di Padre Natura sarà il modello Terrance Miguel Hay.

A cura di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni