Appuntamento alle 21:10 con la settima puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La squadra delle "Giovani" guidata da Giovanna Rigato, si scontrerà con la squadra delle "Mature" capitanata da Gloria Guida. Madre Natura lascerà il posto a Padre Natura, il modello Terrance Miguel Hay.
- Le "Giovani" di Giovanna Rigato vincono la settima puntata di "Ciao Darwin 7" 30 Aprile
- Luca Laurenti con i tacchi sfida Padre Natura nella sfilata di intimo: "Che gambe" 30 Aprile
- La prova di coraggio è scandita da urla e battute hot 30 Aprile
- Giovanna Rigato alle mature: "Il vostro tempo è scaduto" 29 Aprile
- Ciao Darwin 7, la settima puntata con Giovanna Rigato e Gloria Guida 29 Aprile
Ciao Darwin 7, la settima puntata con Giovanna Rigato e Gloria Guida
Appuntamento alle 21:20 con la settima puntata di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione". Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sta ormai avviando alla conclusione. Ha sempre vinto la gara degli ascolti, ad eccezione della settimana scorsa, quando si è scontrato con il "Rischiatutto" di Fazio.
La settima puntata di "Ciao Darwin 7" vedrà andare in scena una sfida tutta al femminile. Si scontreranno, infatti, la squadra delle donne giovani e quella delle donne mature. A guidare i due gruppi saranno l'ex gieffina Giovanna Rigato e l'icona della commedia sexy all'italiana Gloria Guida.
Madre Natura cederà il posto a Padre Natura. Stasera, dunque, sarà un uomo a decidere – con un meccanismo fondato sulla casualità – quali concorrenti prenderanno parte alle consuete prove del programma: il dibattito, la prova di coraggio, il percorso ad ostacoli, il viaggio nel tempo e la prova finale dei cilindroni. A vestire i panni di Padre Natura sarà il modello Terrance Miguel Hay.