video suggerito

Ciao Darwin 7 – La resurrezione, la settima puntata del 29 aprile (LIVE)

45 CONDIVISIONI

Appuntamento alle 21:10 con la settima puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La squadra delle "Giovani" guidata da Giovanna Rigato, si scontrerà con la squadra delle "Mature" capitanata da Gloria Guida. Madre Natura lascerà il posto a Padre Natura, il modello Terrance Miguel Hay.

Ciao Darwin 7, la settima puntata con Giovanna Rigato e Gloria Guida

Immagine

Appuntamento alle 21:20 con la settima puntata di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione". Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sta ormai avviando alla conclusione. Ha sempre vinto la gara degli ascolti, ad eccezione della settimana scorsa, quando si è scontrato con il "Rischiatutto" di Fazio.

La settima puntata di "Ciao Darwin 7" vedrà andare in scena una sfida tutta al femminile. Si scontreranno, infatti, la squadra delle donne giovani e quella delle donne mature. A guidare i due gruppi saranno l'ex gieffina Giovanna Rigato e l'icona della commedia sexy all'italiana Gloria Guida.

Madre Natura cederà il posto a Padre Natura. Stasera, dunque, sarà un uomo a decidere – con un meccanismo fondato sulla casualità – quali concorrenti prenderanno parte alle consuete prove del programma: il dibattito, la prova di coraggio, il percorso ad ostacoli, il viaggio nel tempo e la prova finale dei cilindroni. A vestire i panni di Padre Natura sarà il modello Terrance Miguel Hay.

A cura di Daniela Seclì

Le "Giovani" di Giovanna Rigato vincono la settima puntata di "Ciao Darwin 7"

Immagine

Le giovani hanno iniziato la prova dei cilindroni in svantaggio. Ben presto, però, la situazione è giunta ad una totale parità. Dopo una gara sul filo del rasoio, la vittoria è spettata proprio alla squadra delle "Giovani" capitanta da Giovanna Rigato.

A cura di Daniela Seclì

Luca Laurenti con i tacchi sfida Padre Natura nella sfilata di intimo: "Che gambe"

Immagine

La sfilata non cambia le sorti della gara. Le mature restano in vantaggio. Luca Laurenti, con tanto di tacchi e smalto, sfida Padre Natura nella sfilata in intimo. Poi si rivolge a Paolo Bonolis:

"Voglio aiutarti a risollevare il programma dalla deriva a cui lo stai portando. Lo sai cosa dice la gente, vero?".

Il presentatore ha replicato: "Questo è un laboratorio antropologico". E Laurenti: "Lo puoi chiamare come vuoi, ma la gente si rende conto che stai facendo una cosa sotto zero, proprio terra terra". Bonolis ha incassato il colpo: "Deriso da un uomo in mutande e con lo smalto". Gli internauti, intanto, ammirano le gambe di Luca Laurenti.

A cura di Daniela Seclì

La prova di coraggio è scandita da urla e battute hot

La prova di coraggio prevedeva che le concorrenti recuperassero dei gioielli, messi in alcune scatole con all'interno topi, rane, pipistrelli e altri simpatici animaletti. La concorrente della squadra delle "Giovani", non ha fatto altro che urlare a squarciagola. Più diplomatica, la concorrente della squadra delle "Mature", che ha preferito puntare su battute hot come:

"È proprio quando uno si rilassa che arriva il serpentone".

In vantaggio le mature.

A cura di Daniela Seclì

Giovanna Rigato alle mature: "Il vostro tempo è scaduto"

Immagine

Nel corso del dibattito, Giovanna Rigato ha difeso le giovani dicendo alle mature: "I vostri mariti guardano noi, non siamo noi che li guardiamo. Il vostro tempo è quasi scaduto, mollate le poltrone e lasciate spazio a noi giovani". Le concorrenti della sua squadra hanno aggiunto: "Siete tutte rifatte. I vostri mariti si accontentano proprio di tutto se stanno con voi".

Gloria Guida ha replicato: "Noi abbiamo stile". Le concorrenti della squadra delle mature hanno argomentato: "Voi alla nostra età porterete gli anni malissimo, la guerra si vince alla nostra età. Il mio compagno l'ho portato via ad una che aveva 15 anni meno di me". Le mature passano in vantaggio con 497 punti. Le giovani si fermano a 493.

A cura di Daniela Seclì

Bonolis: "Fa sparire tutto in un secondo, è della Juve", la Rete: "Patetico rosicone"

Immagine

Da tifoso sfegatato dell'Inter, Paolo Bonolis si è fatto sfuggire stasera, una battutina sulla Juventus – reduce dalla vittoria dello scudetto. Mentre gli addetti ai lavori stavano smontando l'impalcatura che si era resa necessaria per realizzare la coreografia di Garofalo, ha detto a uno dei ragazzi:

"Riesce a far sparire tutto in un secondo, è della Juve".

Poi, ha aggiunto: "Scusate ma è più forte di me". La sua ironia non è sfuggita agli internauti.

A cura di Daniela Seclì

Le sexy coreografie di Garofalo non convincono: "Sono le posizioni del kamasutra"

Immagine

Anche la settima puntata di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione" è stata contrassegnata dalle sensuali coreografie di Garofalo. Gli internauti si sono nettamente divisi tra chi le apprezza e chi, invece, le definisce un'esibizione delle posizioni del kamasutra.

A cura di Daniela Seclì

La sosia di Belén Rodriguez mostra la farfallina, l'intimo c'è ma non si vede

Immagine

Nella prova del viaggio nel tempo, le concorrenti si sono ritrovate nell'atmosfera sanremese. Entrambe non hanno riconosciuto il personaggio che interpretava Beppe Vessicchio, chiamandolo "Beppe Grillo". Quando è apparsa la sosia di Belén Rodriguez con l'ormai notissima farfallina, però, è stata subito riconosciuta. Il pubblico maschile in studio ha accolto la quasi totale assenza di biancheria intima con un grande applauso. In realtà, lo slip c'è ma non si vede.

https://www.instagram.com/p/BEzDXgXhA_L/?taken-by=ciaodarwinreal

Nel corso della prova, i concorrenti si sono imbattuti in altri personaggi, tra cui Anna Oxa e Loredana Berté, che hanno riconosciuto con facilità. Alla vista di Al Bano e Romina, però, li hanno definiti "due mafiosi". Nella carrellata di personaggi, c'era anche Massimo Boldi che interpretava un cantante sanremese.

Immagine
A cura di Daniela Seclì

Paolo Bonolis raccomanda le "Mature" a Pippo Baudo: "Salvale"

Immagine

La gara si è aperta con la consueta prova di canto. Le giovani hanno cantato "Primavera", mentre le mature hanno optato per "Non sono una signora". Arriva il momento del percorso ad ostacoli. Per le "Giovani" la prova si rivela particolarmente ardua, perciò Paolo Bonolis raccomanda l'incolumità delle "Mature" a Pippo Baudo:

"Pippo Baudo che sei ancora tra noi, salva coloro che ti hanno tanto applaudito".

Le giovani sono in lieve vantaggio.

A cura di Daniela Seclì

Padre Natura è Terrance Miguel Hay un affascinante modello di Città del Capo

Immagine

Come già annunciato, la sfida tra le "Giovani" e le "Mature" sarà presieduta da Padre Natura. Ad assumere questo importante ruolo, è uno statuario modello di nome Terrance. Luca Laurenti, dunque, è rimasto a bocca asciutta e così anche il pubblico maschile che aspettava di assistere all'ingresso in studio di un'altra affascinante Madre Natura. Capelli lunghi e sguardo magnetico, sono le caratteristiche del padrino della settima puntata. Il modello è originario di Città del Capo.

Terrance Miguel Hay ama prendersi cura del suo corpo facendo palestra. La moda non è la sua unica passione. Il giovane, infatti, è innamoratissimo del suo pitbull. La sua bellezza è un misto delle sue origini portoghesi, brasiliane e britanniche.

A cura di Daniela Seclì

Giovanna Rigato, dal 'Grande Fratello 6' e il calendario hot a 'Ciao Darwin 7'

Immagine

A guidare la squadra delle "Giovani" è Giovanna Rigato, volto noto al pubblico di Canale 5. Faceva parte del corpo di ballo dei programmi "La sai l'ultima" e "Arrivano i nostri". Nel 2006, poi, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, sperando fosse un trampolino di lancio per diventare attrice. Nel 2014 ha realizzato un calendario hot (vedi video in basso) ed è comparsa spesso in tv, nelle vesti di opinionista. A difesa delle donne giovani ha detto: "Le giovani rappresentano la freschezza, la purezza e la gioia di vivere. Abbiamo il futuro davanti e non viviamo di rimpianti. Ci approcciamo agli uomini con sincerità senza fare calcoli come loro".

Gloria Guida – a capo della squadra delle "Mature" – ha replicato: "Le Mature sanno tutto della vita, conosciamo il mondo, abbiamo esperienza e una vita vissuta. Siamo bellissime e amiamo il nostro corpo".

Video thumbnail
A cura di Daniela Seclì
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views