Appuntamento alle 21:10 con la quinta puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La squadra "Io so' io" capitanata dalla marchesa Daniela del Secco d’Aragona, si scontrerà con la squadra "Noi non semo" guidata da Manuela Villa. La Madre Natura di questa puntata sarà Kristyna Teimerova.
- La squadra "Noi non semo" vince la quinta puntata di "Ciao Darwin 7" 16 Aprile
- Alessandro Bivi affascina in intimo, è Mister Italia 2015 16 Aprile
- Asia Valente sfila a Ciao Darwin 7, diceva di essere 'la ragazza del tram' a Pomeriggio 5 16 Aprile
- La gaffe di Paolo Bonolis: "A tra poco con Avanti un altro" 15 Aprile
- Ciao Darwin 7, la quinta puntata con Daniela Del Secco d'Aragona e Manuela Villa 15 Aprile
Paolo Bonolis a Manuela Villa: "Sono cresciuto con la musica di tuo padre Claudio"
La gara prende il via con la prova canora. La squadra "Io so' io" canta "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang" mentre la squadra dei "Noi non semo" ha optato per "Io so' pazz". La squadra di Manuela Villa riesce ad aggiudicarsi la gara. Bonolis, intanto, chiama la cantante "Claudia", poi si corregge e spiega:
"Sono cresciuto con la musica di tuo padre".
I concorrenti si avventurano nel percorso ad ostacoli. Dopo una serie di scivoloni e inciampi da entrambe le parti, la prova vede in vantaggio la squadra dei "Noi non semo".
Madre Natura della quinta puntata è Kristyna Teimerova
Madre Natura stasera è una bellissima modella bionda, dal fisico longilineo ma dalle curve al punto giusto. Il suo nome è Kristyna Teimerova. È originaria della Repubblica Ceca. Oltre alla moda, ama anche dipingere e si definisce un pollice verde. È stata protagonista del videoclip "Hello" di Cesare Cremonini. Luca Laurenti prova a conquistarla con una poesia natalizia. Paolo Bonolis gli fa notare che la poesia "fa schifo". Così i due iniziano una sfida a suon di rime, lei li gela dicendo:
"Ma voi due fate davvero? Fate proprio pena".
Pur essendo bellissima, la modella non convince tutti gli internauti. A chi l'apprezza, si alterna qualche critica.
La marchesa Daniela Del Secco d'Aragona: "I privilegi li abbiamo conquistati"
La trasmissione ha inizio. Paolo Bonolis spiega di avere la bronchite e poi lascia la parola ai due capitani che spiegano perché il pubblico dovrebbe votare per loro. Il popolo dei privilegi sfida coloro che non hanno voce e trovano sempre le porte chiuse. La marchesa Daniela Del Secco d'Aragona – alla guida della squadra "Io so' io" – ha spiegato:
"Adorato, è così chiaro ed inequivocabile. Parliamo chiaramente, noi abbiamo dei privilegi dovuti alla nascita ma tutto il resto è stato conquistato sul campo, lavoriamo, ci alziamo presto al mattino, siamo tutti professionisti, che lottano".
Manuela Villa che guida la squadra "Noi non semo", invece, ha replicato:
"Noi se famo er mazzo. Loro sono finti, artefatti. Non conoscete il suono del martello e il suono del piccone".
Ciao Darwin 7, la quinta puntata con Daniela Del Secco d'Aragona e Manuela Villa
Lo show "Ciao Darwin 7 – La resurrezione" è arrivato alla quinta puntata. Il programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, continua a registrare ottimi dati d'ascolto. Venerdì scorso è stato seguito da 5.491.000 spettatori con lo share del 27.31%. Ha battuto, così, la concorrenza rappresentata dal programma "Laura & Paola" con Pausini e Cortellesi.
La quinta puntata di "Ciao Darwin 7" vedrà andare in scena lo scontro tra classi sociali. La marchesa Daniela Del Secco d'Aragona sarà a capo della squadra "Io so' io", mentre Manuela Villa guiderà la squadra "Noi non semo". Così, il programma continua ad approfondire le caratteristiche dell'uomo e della donna del terzo millennio.
Le prove di "Ciao Darwin 7" saranno come sempre esilaranti. Ci sarà il dibattito, la prova di coraggio, il percorso ad ostacoli, il viaggio nel tempo ed ovviamente, la prova finale dei cilindroni. Grande attesa per Madre Natura. La madrina di questa puntata sarà Kristyna Teimerova.