15 Aprile 2016
19:08
AGGIORNATO16 Aprile

Ciao Darwin 7 – La resurrezione, la quinta puntata del 15 aprile (LIVE)

Appuntamento alle 21:10 con la quinta puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La squadra "Io so' io" capitanata dalla marchesa Daniela del Secco d’Aragona, si scontrerà con la squadra "Noi non semo" guidata da Manuela Villa. La Madre Natura di questa puntata sarà Kristyna Teimerova.

In evidenza
19:47

Ciao Darwin 7, la quinta puntata con Daniela Del Secco d'Aragona e Manuela Villa

Lo show "Ciao Darwin 7 – La resurrezione" è arrivato alla quinta puntata. Il programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, continua a registrare ottimi dati d'ascolto. Venerdì scorso è stato seguito da 5.491.000 spettatori con lo share del 27.31%. Ha battuto, così, la concorrenza rappresentata dal programma "Laura & Paola" con Pausini e Cortellesi.

La quinta puntata di "Ciao Darwin 7" vedrà andare in scena lo scontro tra classi sociali. La marchesa Daniela Del Secco d'Aragona sarà a capo della squadra "Io so' io", mentre Manuela Villa guiderà la squadra "Noi non semo". Così, il programma continua ad approfondire le caratteristiche dell'uomo e della donna del terzo millennio.

Le prove di "Ciao Darwin 7" saranno come sempre esilaranti. Ci sarà il dibattito, la prova di coraggio, il percorso ad ostacoli, il viaggio nel tempo ed ovviamente, la prova finale dei cilindroni. Grande attesa per Madre Natura. La madrina di questa puntata sarà Kristyna Teimerova.

A cura di Daniela Seclì
16 Aprile
00:45

La squadra "Noi non semo" vince la quinta puntata di "Ciao Darwin 7"

Questa puntata, che ha visto sfidarsi "miseria e nobiltà" è stata vinta dalla squadra di Manuela Villa, i "Noi non semo". Con la loro simpatia e umiltà sono riusciti a spuntarla nella gara dei cilindroni. Nulla di fatto per la squadra "Io so' io" della marchesa Daniela Del Secco d'Aragona, apparsa in svantaggio sin dall'inizio.

A cura di Daniela Seclì
16 Aprile
00:38

Alessandro Bivi affascina in intimo, è Mister Italia 2015

Il defilè di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione" è un momento che unisce l'ironia, al fascino e alla seduzione. Tra tutti coloro che hanno calcato la passerella, ha particolarmente colpito il pubblico femminile, il modello che ha sfilato per l'intimo maschile nella categoria "Io so' io".  Si tratta del modello Alessandro Bivi. Ha 24 anni, è originario di Fagagna ed è stato incoronato Mister Italia nel 2015. Ecco come si racconta:

“Ho cominciato quasi per gioco con le selezioni regionali nel 2013. Ed ora eccomi con la fascia di Mister Italia. Il mio sogno è quello di fare l’attore professionista, magari percorrendo le orme del mio idolo sul grande schermo, James Stathan. Nel tempo libero tanta palestra e ju jitsu brasiliano, una disciplina che pratico da qualche anno. Studio scienze e tecnologie alimentari, credo nel rapporto tra cibo e benessere fisico”.

https://www.instagram.com/p/BELSzwegQnc/
A cura di Daniela Seclì
16 Aprile
00:19

Asia Valente sfila a Ciao Darwin 7, diceva di essere 'la ragazza del tram' a Pomeriggio 5

La passerella di "Ciao Darwin 7" è stata calcata da una modella inaspettata. Molti internauti, infatti, hanno subito riconosciuto Asia Valente. Di recente, la giovane è stata ospite del programma ‘Pomeriggio 5' dove un giovane stava cercando una ragazza incontrata sul tram e di cui si era perdutamente innamorato. Asia Valente sosteneva di essere lei quella ragazza e di aver viaggiato sullo stesso tram indicato dal ragazzo.

In realtà, però, è bastato spulciare i suoi profili Facebook per scoprire che – secondo quanto riportato da Barbara D'Urso – la modella si trovava a Courmayeur quel giorno. Asia è tra i protagonisti della quinta puntata di "Ciao Darwin 7". Come lei stessa ha annunciato sui social, fa parte della squadra "Io so' io" capitanata dalla marchesa Daniela Del Secco d'Aragona.

A cura di Daniela Seclì
15 Aprile
23:56

La gaffe di Paolo Bonolis: "A tra poco con Avanti un altro"

Nella prova coraggio, i concorrenti sono stati cosparsi di miglio e miele. Una serie di animali, da caprette a galli, hanno mangiato il cibo dal loro corpo. Una prova decisamente "tiepida" dove entrambe le fazioni hanno mostrato di non temere affatto ciò a cui si stavano sottoponendo. Intanto, come era già accaduto in un'altra puntata di "Ciao Darwin 7 – la resurrezione". Paolo Bonolis ha salutato il pubblico dicendo:

"A tra poco con ‘Avanti un altro'".

Ha causato, così, l'ilarità del regista Roberto Cenci che lo ha corretto. Una volta tornato in studio, Bonolis ha ironizzato: "Non capisco perché siamo a ‘Ciao Darwin' se ho detto che dovevamo rivederci ad ‘Avanti un altro'".

A cura di Daniela Seclì
15 Aprile
23:19

Il dibattito, Daniela Del Secco d'Aragona: "Adorati, noi siamo umili e vi diamo lavoro"

È il momento del dibattito. Daniela Del Secco d'Aragona ha dichiarato: "Noi siamo i primi ad entrare in ufficio. Siamo propositivi, diamo il buon esempio, non ci piangiamo addosso. Adorati non potete non votare per noi, non si lavora solo con il sudore della fronte ma anche con il cervello. Noi siamo umili, vi diamo lavoro, vi trattiamo con il massimo riguardo". I concorrenti della squadra "Io so' io" hanno aggiunto: "Noi lavoriamo moltissimo e ci mettiamo impegno anche a scapito delle nostre vite private. […] Il nostro non è un mondo chiuso, basta studio e cultura e potete entrarci. Il futuro ce lo costruiamo. Se a 21 anni stavate a studiare ora sareste con noi. […] Gli aristocratici amministrano il mondo, Villa studia un pochino".

Manuela Villa ha replicato: "Noi non combattiamo per i privilegi, noi combattiamo per l'uguaglianza. Ho sentito una sfilza di autoelogi. Ma loro se cadono per terra ci rimangono". I concorrenti della squadra "Noi non semo" hanno commentato: "Noi paghiamo le bollette e per noi è una vittoria. Ogni cosa che abbiamo è guadagnata con il sudore della fronte. […] È facile fare quello che fanno loro quando hai le chia*pe parate. Fateci vedere quanti calli avete, poi potete parlare. […] Sono così rigidi che sembrano dei manichini". Sempre in vantaggio i "Noi non semo".

A cura di Daniela Seclì
15 Aprile
22:53

Paolo Bonolis è stufo dell'ignoranza dei concorrenti e si butta per terra disperato

Nel corso della prova del "Viaggio nel tempo", i concorrenti si sono imbattuti in sensuali indiane e in un Tarzan "versione lastra" – come lo ha definito Paolo Bonolis. Di fronte all'incapacità dei concorrenti di rispondere anche a domande estremamente semplici, il presentatore ha commentato esausto:

"Basta, non posso fare questa trasmissione. Perché devo fare questo?"

E ha finito con il rotolarsi per terra per la "frustrazione". "Noi non semo" ancora in vantaggio.

A cura di Daniela Seclì
15 Aprile
22:43

Pasqualina Sanna da "La pupa e il secchione" a sexy eschimese

Durante la prova del "Viaggio nel tempo", è ricomparsa Pasqualina Sanna. Vecchia conoscenza del pubblico di Mediaset. Aveva già fatto parte del cast de "La pupa e il secchione" e in un'altra puntata di "Ciao Darwin 7" ha vestito i panni di una sexy cappuccetto rosso. Oggi, la ritroviamo nei panni di un'eschimese dalle vesti decisamente succinte.

A cura di Daniela Seclì
15 Aprile
22:24

Paolo Bonolis ha la bronchite: "Sospendo la trasmissione e faccio share al San Camillo"

Paolo Bonolis si sta dimostrando un vero professionista. Nonostante la bronchite lo costringa a tossire più volte, ha portato la registrazione fino in fondo. Tra pause per soffiarsi il naso e frasi sconsolate come "stasera morirò", il presentatore sta cercando di portare a casa il risultato. Da dietro le quinte gli hanno proposto di sospendere la trasmissione. Lui ha replicato:

"Non mi sento bene, sospendo la trasmissione, sospendo Mediaset, facciamo il 100% di share al San Camillo".

Gli internauti hanno apprezzato la sua ironia.

A cura di Daniela Seclì
15 Aprile
22:14

Da 'Pechino Express 2' a 'Ciao Darwin 7', torna la marchesa Daniela Del Secco d'Aragona

La marchesa Daniela Del Secco d'Aragona che a "Ciao Darwin 7" guida la squadra "Io so' io", fu una delle concorrenti più amate della seconda edizione di Pechino Express. Partecipò con Gregory, ma su di lei aleggiarono tanti misteri. Alcuni sostennero che il suo maggiordomo fosse solo un attore, altri che addirittura non fosse nemmeno una marchesa.

Lei si difese sulle pagine del settimanale Oggi: "All'inizio noi l’abbiamo trovato di un divertente incredibile, mi hanno dato più spazio di Obama, ero molto lusingata. Poi però mi sono arrabbiata, per rispetto della mia adorata figlia Ludovica devo difendere il nostro onore. La marchesa è battagliera, non molla mai. Mi creda, non vorrei essere nei loro panni. La marchesa tuonerà presto". Tra i tormentoni da lei lanciati, in rete spopolò la frase: "Triplo orrore".

A cura di Daniela Seclì
15 Aprile
22:02

Paolo Bonolis a Manuela Villa: "Sono cresciuto con la musica di tuo padre Claudio"

La gara prende il via con la prova canora. La squadra "Io so' io" canta "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang" mentre la squadra dei "Noi non semo" ha optato per "Io so' pazz". La squadra di Manuela Villa riesce ad aggiudicarsi la gara. Bonolis, intanto, chiama la cantante "Claudia", poi si corregge e spiega:

"Sono cresciuto con la musica di tuo padre".

I concorrenti si avventurano nel percorso ad ostacoli. Dopo una serie di scivoloni e inciampi da entrambe le parti, la prova vede in vantaggio la squadra dei "Noi non semo".

A cura di Daniela Seclì
15 Aprile
21:48

Madre Natura della quinta puntata è Kristyna Teimerova

Madre Natura stasera è una bellissima modella bionda, dal fisico longilineo ma dalle curve al punto giusto. Il suo nome è Kristyna Teimerova. È originaria della Repubblica Ceca. Oltre alla moda, ama anche dipingere e si definisce un pollice verde. È stata protagonista del videoclip "Hello" di Cesare Cremonini. Luca Laurenti prova a conquistarla con una poesia natalizia. Paolo Bonolis gli fa notare che la poesia "fa schifo". Così i due iniziano una sfida a suon di rime, lei li gela dicendo:

"Ma voi due fate davvero? Fate proprio pena".

Pur essendo bellissima, la modella non convince tutti gli internauti. A chi l'apprezza, si alterna qualche critica.

A cura di Daniela Seclì
15 Aprile
21:39

La marchesa Daniela Del Secco d'Aragona: "I privilegi li abbiamo conquistati"

La trasmissione ha inizio. Paolo Bonolis spiega di avere la bronchite e poi lascia la parola ai due capitani che spiegano perché il pubblico dovrebbe votare per loro. Il popolo dei privilegi sfida coloro che non hanno voce e trovano sempre le porte chiuse. La marchesa Daniela Del Secco d'Aragona – alla guida della squadra "Io so' io" – ha spiegato:

"Adorato, è così chiaro ed inequivocabile. Parliamo chiaramente, noi abbiamo dei privilegi dovuti alla nascita ma tutto il resto è stato conquistato sul campo, lavoriamo, ci alziamo presto al mattino, siamo tutti professionisti, che lottano".

Manuela Villa che guida la squadra "Noi non semo", invece, ha replicato:

"Noi se famo er mazzo. Loro sono finti, artefatti. Non conoscete il suono del martello e il suono del piccone".

A cura di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni