Appuntamento alle 21:10 con la quinta puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La squadra "Io so' io" capitanata dalla marchesa Daniela del Secco d’Aragona, si scontrerà con la squadra "Noi non semo" guidata da Manuela Villa. La Madre Natura di questa puntata sarà Kristyna Teimerova.
- La squadra "Noi non semo" vince la quinta puntata di "Ciao Darwin 7" 16 Aprile
- Alessandro Bivi affascina in intimo, è Mister Italia 2015 16 Aprile
- Asia Valente sfila a Ciao Darwin 7, diceva di essere 'la ragazza del tram' a Pomeriggio 5 16 Aprile
- La gaffe di Paolo Bonolis: "A tra poco con Avanti un altro" 15 Aprile
- Ciao Darwin 7, la quinta puntata con Daniela Del Secco d'Aragona e Manuela Villa 15 Aprile
Ciao Darwin 7, la quinta puntata con Daniela Del Secco d'Aragona e Manuela Villa
Lo show "Ciao Darwin 7 – La resurrezione" è arrivato alla quinta puntata. Il programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, continua a registrare ottimi dati d'ascolto. Venerdì scorso è stato seguito da 5.491.000 spettatori con lo share del 27.31%. Ha battuto, così, la concorrenza rappresentata dal programma "Laura & Paola" con Pausini e Cortellesi.
La quinta puntata di "Ciao Darwin 7" vedrà andare in scena lo scontro tra classi sociali. La marchesa Daniela Del Secco d'Aragona sarà a capo della squadra "Io so' io", mentre Manuela Villa guiderà la squadra "Noi non semo". Così, il programma continua ad approfondire le caratteristiche dell'uomo e della donna del terzo millennio.
Le prove di "Ciao Darwin 7" saranno come sempre esilaranti. Ci sarà il dibattito, la prova di coraggio, il percorso ad ostacoli, il viaggio nel tempo ed ovviamente, la prova finale dei cilindroni. Grande attesa per Madre Natura. La madrina di questa puntata sarà Kristyna Teimerova.