Sabato 22 febbraio, Canale5 ha proposto in prima serata la sesta puntata di ‘C’è posta per te 2020’. La serata è stata caratterizzata dalla presenza di tantissimi ospiti come Massimo Ranieri e Francesco Totti. Sono i vip che hanno affiancato le nuove coinvolgenti storie del 'people show' più amato e seguito della storia della tv.
- Abbandona i tre figli con tre lettere, chiede perdono: "Ho sbagliato ma non ero felice" 22 Febbraio
- Miriam, la fidanzata di Marcella alla signora Rosa: "Stringiamoci almeno la mano" 22 Febbraio
- Marcella e Miriam sono fidanzate, la mamma di Marcella non lo accetta 22 Febbraio
- Aldo alla fine apre la busta e conosce Silvana 22 Febbraio
- Gli ospiti della sesta puntata: Francesco Totti e Massimo Ranieri 22 Febbraio
La reazione di Luca quando vede le sue cose: "Non voglio darle via, sono sensibile"
Il primo a entrare è Luca con la madre Roberta. All'apertura della busta, Luca scopre che c'è la collega di sua madre, Ines: "Luca, tua madre ti vizia troppo. Devi cambiare un po'". A questo punto entrano le cose a cui Luca tiene di più: tra cui il borsello con il fidget spinner, l'album dei Calciatori Panini e i guanti da calcio. Lui non vuole darle via: "Io sono troppo sensibile".
Francesco Totti a C'è posta per te: ovazione per l'ex capitano della Roma
È proprio Francesco Totti il primo a entrare a "C'è posta per te". Una vera e propria ovazione per il Capitano della Roma che arriva per esaudire il sogno di Samantha e Luca, due ragazzi affetti da sindrome di Down. I ragazzi, spiega Maria De Filippi, dovranno rinunciare a qualcosa di loro per poter stringere la mano a Francesco Totti. Un prezzo da pagare per superare un difetto: sono gelosi delle proprie cose.
Gli ospiti della sesta puntata: Francesco Totti e Massimo Ranieri
La sesta puntata di "C'è posta per te" del 22 febbraio 2020 ospiterà due grandi volti noti dello spettacolo italiano, Massimo Ranieri e Francesco Totti. Il cantante di "Perdere l'amore" e "Se bruciasse la città" sarà uno dei protagonisti assoluti così come l'ex numero 10 della Roma. Per il "Capitano" un record: è alla sua undicesima presenza a "C'è posta per te".