video suggerito

C’è posta per te 2020, la sesta puntata del 22 febbraio con Massimo Ranieri e Francesco Totti

71 CONDIVISIONI

Sabato 22 febbraio, Canale5 ha proposto in prima serata la sesta puntata di ‘C’è posta per te 2020’. La serata è stata caratterizzata dalla presenza di tantissimi ospiti come Massimo Ranieri e Francesco Totti. Sono i vip che hanno affiancato le nuove coinvolgenti storie del 'people show' più amato e seguito della storia della tv.

Francesco Totti a C'è posta per te: ovazione per l'ex capitano della Roma

Immagine

È proprio Francesco Totti il primo a entrare a "C'è posta per te". Una vera e propria ovazione per il Capitano della Roma che arriva per esaudire il sogno di Samantha e Luca, due ragazzi affetti da sindrome di Down. I ragazzi, spiega Maria De Filippi, dovranno rinunciare a qualcosa di loro per poter stringere la mano a Francesco Totti. Un prezzo da pagare per superare un difetto: sono gelosi delle proprie cose.

Video thumbnail

Gli ospiti della sesta puntata: Francesco Totti e Massimo Ranieri

Immagine

La sesta puntata di "C'è posta per te" del 22 febbraio 2020 ospiterà due grandi volti noti dello spettacolo italiano, Massimo Ranieri e Francesco Totti. Il cantante di "Perdere l'amore" e "Se bruciasse la città" sarà uno dei protagonisti assoluti così come l'ex numero 10 della Roma. Per il "Capitano" un record: è alla sua undicesima presenza a "C'è posta per te".

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views