114 CONDIVISIONI
video suggerito
C'è posta per te 2019

C’è posta per te 2019, la seconda puntata del 19 gennaio (DIRETTA LIVE)

114 CONDIVISIONI

Continua la ventiduesima edizione del people show condotto da Maria De Filippi, in onda in prima serata sabato 19 gennaio su Canale 5. Tra storie dolorose e divertenti, anche questa sera è previsto un parterre di grandi ospiti. Vedremo Al Bano e Romina Power e i calciatori Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:26

Entrano Al Bano e Romina, la Power a Maria De Filippi: "Ti ho sempre ammirata"

Immagine

La prima storia della serata vede subito l'ingresso di Al Bano e Romina Power, gli ospiti che promettono di regalare grandi ascolti a Canale 5, da questa sera sfidata da Rai1 con Ora o mai più. "Ti ho sempre ammirata", dice Romina a Maria De Filippi. La coppia di cantanti sono un regalo che Armando, Giuseppe e Claudio, tre fratelli orfani di padre. Da quando è morto l'uomo, per un male incurabile, è morta anche una parte della madre. "Di fronte al dolore ci sentiamo incapaci": dicono i fratelli, che vogliono rivedere la mamma sorridere, "Ci manca papà, ma non possiamo fare nulla per riaverlo. Vogliamo fare qualcosa perché la mamma torni quella di prima". Al Bano e Romina sono stati la colonna sonora della loro storia d'amore (video).

A cura di Valeria Morini
20:05

Ospiti Al Bano e Romina e i calciatori Barzagli, Chiellini e Bonucci

Immagine

Sarà una puntata densa di ospiti quella del 19 gennaio di C'è posta per te, la seconda della 22esima edizione. Si attende un boom di ascolti con la coppia evergreen della musica italiana formata da Al Bano e Romina Power. Inoltre saranno ospiti i giocatori della Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. C'è però anche grande attesa per le storie, in particolare quella (già nota grazie alle anticipazioni) di una donna che ha scelto di convocare i genitori per chiedere loro di tornare a essere una famiglia. I familiari l'hanno infatti allontanata dopo avere scoperto il suo legame con un’altra donna.

A cura di Valeria Morini
114 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views