video suggerito

C’è posta per te 2019, la nona puntata del 16 marzo (DIRETTA LIVE)

54 CONDIVISIONI

Ultimo appuntamento della stagione con il fortunatissimo people show condotto da Maria De Filippi. La nona puntata, in onda in prima serata sabato 16 marzo, si fregia di un super ospite internazionale: l'intramontabile diva Julia Roberts, l'attrice di film di culto come Pretty Woman e Nothing Hill.

22:07

Pino è vedovo e papà dal cuore d'oro, "corteggia" Julia Roberts

Immagine
Video thumbnail

I protagonisti della storia con Julia Roberts sono due sorelle e un fratello che vogliono ringraziare il padre Pino. L'uomo ha assistito la moglie, malata di cancro, fino al suo ultimo giorno, ed è stato un grande papà per i suoi tre figli. La mamma è morta dieci anni fa; loro hanno spinto più volte il padre a rifarsi una vita. Pino, però, è sempre rimasto da solo: "Bella come lei non la trovo più". L'unica donna che ritiene essere bella come sua moglie è proprio Julia Roberts. "Lui si immedesima sempre in lei", spiega la De Filippi, "Quando ha visto Pretty Woman e ha capito che lei è una prostituta, c'è rimasto malissimo!".

Il messaggio dei figli

Immagine

Pino si commuove quando scopre che a chiamarlo sono stati i figli. Una delle figlie spiega la paura provata quando, lo scorso anno, l'uomo ha avuto problemi di cuore: "Abbiamo avuto tanta paura". "Mi hai sempre riempita di attenzioni e coccole, come avrebbe fatto mamma. Sei il papà più grande del mondo", continua la sorella. Il fratello aggiunge: "Ero il cocco di mamma, parlavo più con lei. Ma tu sei il papà migliore". Dopo una lunga lettera d'amore e affetto letta dalla De Filippi, il colpo di scena che Pino non si sarebbe mai aspettato: il suo idolo Julia Roberts arriva ad abbracciarlo. "Ti do il cuore", le dice subito l'uomo.

L'incontro con Julia Roberts, il pubblico vuole Pino a UeD Over

Immagine

La Roberts è emozionatissima, ma la scena si tinge presto di humour. Secondo i figli, Pino è "arrugginito" nel corteggiare le donne e l'attrice lo mette alla prova. L'uomo finge di telefonarle ma il siparietto è esilarante: "Avere lei vicino è un'emozione". Poi, lo scambio di battute con la De Filippi: "Pino, sei il numero uno dei corteggiatori"; "Maria, non mi fare arrossire"; "Ma non lo dico seriamente!". L'uomo osserva la somiglianza tra Julia e il fratello Eric Roberts, anche lui attore: "Ma io sono più carina di lui!". "Però effettivamente Eric Roberts è un bell'uomo", sottolinea la conduttrice. Il signor Pino non sarà un corteggiatore provetto, ma con la sua simpatia ha conquistato il pubblico, che già chiede a gran voce la sua presenza nel Trono Over di Uomini e Donne.

A cura di Valeria Morini
21:31

Julia Roberts in lacrime a C'è posta per te, la De Filippi le fa un regalo

Immagine

Accolta da un fragoroso applauso, entra in studio Julia Roberts. Di fronte all'ovazione, l'attrice si commuove fino alle lacrime: "Non voglio piangere!". Maria De Filippi ricorda l'incontro di diversi anni prima: allora le fece un regalo, della lana con cui la Roberts realizzò una sciarpa. Stavolta la conduttrice le regala un ciondolo protettivo e alcune cartoline di Roma. Lei decide di inviarne una a George Clooney. La De Filippi suggerisce il testo: "Tutta Italia pensa che sia figo, ma se la tira un po' troppo". Le altre cartoline sono per la sorella e i suoi figli. La diva è sposata da 17 anni con Daniel Moder. La coppia ha tre figli, Hazel Patricia, Phinnaeus Walter ed Henry.

Video thumbnail
A cura di Valeria Morini
20:06

Julia Roberts grande ospite della nona e ultima puntata

Immagine

La stagione 2019 di C’è posta per te si chiude con un grande ospite internazionale, un vero colpaccio per il people show di Maria De Filippi. Protagonista di una delle storie sarà la diva di Hollywood Julia Roberts (eccovi l'anticipazione del suo ingresso), l'attrice di tanti film di culto come "Pretty Woman", "Nothing Hill" e "Il matrimonio del mio migliore amico", premio Oscar per "Erin Brockovich". Insieme alla sua ospitata, tante nuove storie di famiglie in difficoltà, tra incomprensioni e tradimenti, per salutare il programma in attesa del 2020.

A cura di Valeria Morini
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views