Patrick Dempsey, Belén Rodriguez e Luciana Littizzetto saranno gli ospiti protagonisti della sesta puntata di C'è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi.
- Tradisce la futura sposa a pochi giorni dalle nozze, ora chiede perdono 21 Febbraio
- Biagio ha lasciato una figlia in Germania 40 anni fa, oggi vuole incontrarla 20 Febbraio
- Patrick Dempsey scatta una foto con Simona 20 Febbraio
- Patrick Dempsey restituisce il sorriso a due ragazze orfane dei genitori 20 Febbraio
- Dempsey, Belén e Littizzetto ospiti a C'è Posta per Te 20 Febbraio
Luciana Littizzetto: "Ce l'ho anch'io il culo non solo Belén"
Luciana Littizzetto è ospite della De Filippi riproponendo lo stesso schema della scorsa stagione, quando chiamò in trasmissione Barbara D'Urso. Stavolta c'è Belén Rodriguez come destinataria della sua lettera. Maria comincia dicendo che la Littizzetto aveva detto avrebbe partecipato solo se la De Filippi fosse stata in tuta. Vengono mostrate fotografie alternate di Belén e di Luciana, al mare e in barca. Così la Littizzetto esordisce dicendo "Ce l'ho anch'io il culo". Belén entra in studio e la prima domanda di Luciana è subito diretta "Hai mai pensato di darla in beneficenza?".
Dempsey, Belén e Littizzetto ospiti a C'è Posta per Te
Patrick Dempsey, Belén Rodriguez e Luciana Littizzetto saranno ospiti della seta puntata di C'è Posta per Te del 20 febbraio 2016. La trasmissione andrà in onda abitualmente di sabato, dopo la pausa settimanale per il Festival di Sanremo 2016. Il programma condotto da Maria De Filippi resta come sempre quello più visto del sabato sera, ma da questa settimana dovrà vedersela con il ritorno in prima serata di Ballando con le Stelle (segui il live). Nel frattempo Belén Rodriguez, dopo il debutto fortunatissimo dal punto di vista degli ascolti di "Pequenos Gigantes", si ritrova su Canale 5 per due giorni consecutivi, in prima serata su Canale 5.