Torna il programma di Maria De Filippi del sabato sera. In studio due sorprese speciali coinvolgono il bomber e capitano dell'Inter Mauro Icardi e l'attore turco Serkan Cayoglu.
- Oriana è stata allontanata dalla figlia, ha perdonato il padre troppo manesco 05 Febbraio
- Matteo si scusa con la moglie per la sua malattia: "Avrei voluto renderti felice" 04 Febbraio
- Serkan Cayoglu fa un regalo speciale a una coppia innamorata 04 Febbraio
- Pasquale non crede al padre: "Apro la busta, ma cosa cambia?". Poi si convince 04 Febbraio
- Mauro Icardi e Serkan Cayoglu di Cherry Season ospiti di C'è Posta per Te 04 Febbraio
Elisa al figlio: "Non cambiare, sei come tutte le mamme vorrebbero"

Elisa parla al figlio con le lacrime agli occhi, confessandogli tutta la stima per il ruolo che ha accettato di avere nella famiglia dopo la scomparsa del padre: "Noi in famiglia, grazie a te,abbiamo un piatto a casa. Tu hai fatto di tutto per prendere il posto di papà e io ti chiedo scusa se qualche volta non ti abbraccio come vorresti. Amore mio, non cambiare, sei il figlio che tutte le mamme vorrebbero, resta come sei e ricordati che io per te cambierò. Un po' alla volta, cambierò".
La conduttrice legge quindi una lettera scritta dalla madre al figlio, articolata alla maniera di Maria e ricca di momenti scenografici ormai tipici della trasmissione. La commozione della donna è tanta, riemergono evidentemente i tristi ricordi degli ultimi mesi di vita del marito, quando pur di prevenire dal dispiacere i figli, e convinta il marito non fosse in pericolo di vita, tenne i figli all'oscuro della situazione: "Quando all'improvviso venne ricoverato di nuovo, io non capivo che stesse per morire".
Elisa fa un regalo al figlio Ciro, orfano del papà che gli aveva fatto amare l'Inter
Maria De Filippi apre il programma annunciando una storia che è un regalo speciale. Partono quindi le immagini dello stadio Meazza e, subito dopo, i gol di Mauro Icardi. Quindi la conduttrice accoglie in studio il capitano dell'Inter.
La storia è quella di Elisa, che vorrebbe fare un regalo a suo figlio Ciro e alla sua famiglia. Una famiglia felice fino all'ottobre del 2012, quando una mattina il marito avverte un forte dolore al ritorno da lavoro. Lei convince il marito a farsi controllare al pronto soccorso, scoprendo che si tratta di un problema ai polmoni. Suo marito morirà a febbraio del 2013. "Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io" dice lei, descrivendo anche i medici come persone che parlassero arabo. Se avessi capito che il padre sarebbe morto, non avrei tenuto mio figlio Ciro lontano da lui. Non si sente più la donna di prima, che usciva, fceva passeggiate e si godeva la vita. Vorrebbe chiedere scusa al figlio perché non riesce più ad abbracciarlo. Vorrebbe riabbracciare suo figlio che oggi fa lo stesso mestiere del padre, il macellaio. Tutto quello che guadagna lo dà a lei, come un vero padre di famiglia. La vera passione condivisa da Ciro e suo padre era la passione per l'Inter, di cui oggi Icardi è un simbolo.
Mauro Icardi e Serkan Cayoglu di Cherry Season ospiti di C'è Posta per Te

Saranno il bomber dell'Inter Mauro Icardi e l'attore turco di Cherry Season Serkan Cayoglu gli ospiti della quinta puntata di C'è Posta per Te, il programma di successo del sabato sera di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Come sempre, il programma ospiterà diverse storie commoventi di riconciliazione e reincontro.