Chris Hemsworth e Claudio Marchisio saranno gli ospiti di Maria De Filippi per la terza puntata di questa sedicesima edizione del programma del sabato sera, che quest'anno sta ottenendo grandi risultati d'ascolti.
La romantica storia di Roberta e Pietro, che ha rischiato di perderla
Roberta è la destinataria della sorpresa: è in studio per mantenere la promessa di sposarla dopo una malattia. Pietro: "Quando l'ho vista mi sono innamorata subito". Colpo di fulmine. Di mezzo c'è stata la malattia di Roberta, che ha alterato la loro armonia ed impaurito Pietro, che per qualche tempo ha davvero temuto di poterla perdere. La sua lettera viene consegnata e Roberta accetta, ma c'è una sorpresa, perché all'inizio, sul divanetto, non c'è Roberto ma un attore, che finge di averla sempre amata e seguita. Roberta sorride, non capendo, fino a che non parte una serenata di Pietro, che suonando la chitarra accenna "Vorrei" dei Lunapop.
Hemsworth alla De Filippi: "Dormo nudo, ma avevi promesso di non dirlo"
"Credevo che essere l'uomo più sexy del mondo mi potesse permettere di non fare più lavori di casa, ma mia moglie mi ha fatto capire subito il contrario". Scherza Hemsworth, interrogato dalla De Filippi rispetto al primato che gli ha attribuito Forbes negli ultimi anni. Poi la conduttrice gli chiede se sia vero che dorma nudo e lui, ironicamente, ha risposto "Avevi promesso di non dirlo a nessuno". C'era qualche dubbio sul boato femminile del pubblico?
Chris Hemsworth e Claudio Marchisio ospiti di C'è posta per te
Saranno l'attore hollywoodiano protagonista di "Hearth of sea" Chris Hemsworth e il centrocampista della Juventus e della nazionale italiana Claudio Marchisio ad animare la terza puntata di C'è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi che da anni emoziona ed intrattiene gli italiani con le storie commoventi e toccanti degli italiani. L'attore e il calciatore saranno, come di consueto, ospiti della conduttrice, protagonisti della prima e della penultima storia della serata. Hemsworth e Marchisio arrivano dopo che Marco Mengoni, gli attori de Il Segreto, Gabriel Garko e Fedez abbiano regalato grandissimi ascolti alle prime due puntate di questa stagione, confermando il ruolo di regina del sabato sera di Maria De Filippi.