Andrà in onda alle 21.10 su Rai Uno la seconda puntata dell’edizione 2016 di “Ballando con le stelle”. Conduce Milly Carlucci mentre Alessandro Del Piero sarà il “ballerino per una notte”.
- Lando Buzzanca e Sara Mardegan sono gli eliminati della seconda puntata 28 Febbraio
- Margareth Madè difende la Argento. Lucarelli: "Non fare l'avvocato del diavolo" 28 Febbraio
- Platinette alla Lucarelli: "Nemmeno tu sei tanto leggera" 28 Febbraio
- Alessandro Del Piero convince nel tango, per lui un 10 27 Febbraio
- La seconda puntata di “Ballando con le stelle” 27 Febbraio
Comincia la gara, si esibisce Salvo Sottile
Sono Salvo Sottile – con 25 kg in meno rispetto allo scorso anno – e Alessandra Tripoli i primi a esibirsi. Parte il video di presentazione della coppia. L'ex conduttore di "Quarto Grado" si complimenta con la sua insegnante di danza. Lei lo loda di meno e lo invita a impegnarsi di più nelle prove: "Carolyn ti ammazza". I due ballano un Quick Step sulle note di "Canto anche se sono stonato" di Mina. Tocca alla giuria. Positivi Fabio Canino e Carolyn Smith. Di fronte alle prime critiche, Sottile spiega di aver avuto un problema con il microfono cucito all'interno della giacca. Il totale di punti accumulati è 19.
La seconda puntata di “Ballando con le stelle”
La seconda puntata di “Ballando con le stelle 2016” andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno. La squadra composta dalla conduttrice Milly Carlucci e dalla giuria di esperti valuterà anche questa sera le prove dei ballerini in gara al fine di decretare la prima coppia esclusa dal gioco. Dietro il bancone dei giudici ci saranno la presidentessa Carolyn Smith, in ottima forma nonostante il male che l’ha colpita, Guglielmo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. La voce fuori campo sarà quella di Sandro Mayer. Nonostante sia già la seconda puntata di questa edizione del talent, le coppie in gioco sono ancora 13. Nel corso della prima puntata di “Ballando con le stelle”, infatti, nessuna coppia è stata eliminata. A tutte, invece, quella formata da Iago Garcia e Samantha Togni è stata giudicata la migliore e quindi partirà con 30 punti in più rispetto agli altri famosi in gioco.
Se la settimana scorsa il ballerino per una notte era stato Valerio Scanu –intervenuto per esibirsi al posto di Conchita Wurst dopo il forfait dell’artista – questa sera toccherà al campione di calcio Alessandro Del Piero esibirsi. Il tesoretto – e quindi l’insieme di 10 punti legato alla sua esibizione – sarà assegnato a una delle coppie in gioco dalla giuria, che decreterà quale tra le stelle in gara meriterà l’ambito premio. Ad affiancare la conduttrice ci sarà, come in ogni edizione, Paolo Belli.
Le coppie in gara a “Ballando con le stelle”
La gara si articolerà quindi sulle prove delle 13 coppie in gara, così composte:
Asia Argento – Maykel Fonts
Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova
Enrico Papi – Ornella Boccafoschi
Iago Garcia – Samanta Togni
Lando Buzzanca – Sara Mardegan
Luca Sguazzini – Vera Kinnunen
Margareth Madé – Samuel Peron
Michele Morrone – Ekaterina Vaganova
Nicole Orlando – Stefano Oradei
Pierre Cosso – Maria Emachkova
Platinette – Raimondo Todaro
Rita Pavone – Simone Di Pasquale
Salvo Sottile – Alessandra Tripoli
La squadra di Ballando con le stelle 2016 è pronta a tornare in pista per la seconda puntata, in onda alle 21.10 su Rai Uno.