Canale5 scalda i motori. Nelle prossime settimane, il palinsesto sarà rivoluzionato dall'arrivo di tanti programmi di intrattenimento. Nel mese di marzo, infatti, gli spettatori potranno assistere al ritorno in tv di ‘Ciao Darwin‘, oltre che alla nuova edizione del serale di ‘Amici' e al programma nuovo di zecca di Barbara D'Urso intitolato ‘Live non è la D'Urso‘. Vediamo quando dovrebbero andare in onda secondo le informazioni diffuse da Publitalia.

‘Live non è la D'Urso' inizia mercoledì 13 marzo 2019

Barbara D'Urso non si ferma mai. La conduttrice, già al timone di ‘Pomeriggio Cinque' e ‘Domenica Live' e reduce dalla terza stagione de ‘La dottoressa Giò', si prepara a condurre un nuovo programma in prima serata. Il volto di Canale5, infatti, sarà al timone della trasmissione ‘Live non è la D'Urso', progetto top secret sul quale al momento circolano pochissime indiscrezioni. Secondo quanto riportano i listini diffusi da Publitalia, il nuovo programma di Barbara D'Urso dovrebbe andare in onda mercoledì 13 marzo. ‘L'isola dei famosi 2019', dunque, cambierà per l'ennesima volta la sua collocazione in palinsesto spostandosi al lunedì già dalle prossime settimane.

Il serale di ‘Amici 18' inizia sabato 30 marzo 2019

Nella scuola di ‘Amici 18' si susseguono ormai da tempo le sfide e le prove per definire il ristretto gruppo di talenti che potranno accedere alla fase finale del programma. Cantanti e ballerini ce la stanno mettendo tutta per conquistare un posto al serale e far vedere al pubblico le qualità che possiedono. L'intento è realizzare il sogno di vivere della loro passione. Secondo quanto riportano i listini, la nuova edizione del serale di ‘Amici' andrà in onda a partire da sabato 30 marzo 2019.

‘Ciao Darwin' inizia venerdì 15 marzo 2019

Si prepara a tornare in tv anche uno dei programmi più frizzanti del palinsesto di Canale5. Presto, infatti, gli spettatori potranno assistere a una edizione nuova di zecca del programma ‘Ciao Darwin'. La ricetta sarà sempre la stessa. Sotto lo sguardo protettivo di Madre Natura, si sfideranno due categorie che incarnano caratteristiche contrapposte del genere umano. Al timone, confermatissimi Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Salvo imprevisti, il programma dovrebbe avere inizio venerdì 15 marzo 2019.