155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Live – Non è la D’Urso, Barbara non ha paura della concorrenza: “Altrimenti dov’è il divertimento”

Barbara D’Urso si prepara ad affrontare una nuova sfida televisiva. Salvo imprevisti, infatti, a partire da mercoledì 13 marzo andrà in onda il programma ‘Live – Non è la D’Urso’. La conduttrice ne ha parlato in un’intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Ha svelato alcuni dettagli della trasmissione e ha dichiarato di non temere la concorrenza.
A cura di Daniela Seclì
155 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso è pronta a tornare in prima serata. Salvo imprevisti, infatti, mercoledì 13 marzo la conduttrice sarà al timone del programma ‘Live – Non è la D'Urso‘. In un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche dettaglio in più su questa nuova sfida: “Sarà un esperimento: visto il successo, Mediaset ha deciso di portare Domenica Live in prima serata, ovviamente in una versione più scintillante”.

Al centro le storie: il ruolo degli spettatori

La conduttrice ha svelato alcuni dettagli di ‘Live – Non è la D'Urso' seppure non entrando nei particolari. Barbara D'Urso ha spiegato che il titolo si rifà a quello di ‘Non è la Rai' e lo ha descritto come un programma "dinamico". Nel corso della puntata proporrà al pubblico delle storie. I protagonisti saranno presenti in studio e si posizioneranno all'interno di grandi sfere. Da lì potranno interagire con gli ospiti. Il programma si prospetta interattivo. Gli spettatori avranno un ruolo fondamentale: “Il pubblico a casa avrà un ruolo centrale, potrà, infatti, esprimersi attraverso i social, il sito e l’app del programma”.

Barbara D'Urso non teme la concorrenza

Barbara D'Urso non si lascia intimorire dalla prospettiva di scontrarsi con programmi come ‘Chi l'ha visto?' o con le partite di calcio. Al contrario, commenta: “Altrimenti dove sta il divertimento”. Quando avrà inizio anche il ‘Grande Fratello', la conduttrice dovrà gestire ben due prime serate oltre al pomeriggio televisivo di Canale5. Tuttavia, non ha alcuna intenzione di mollare. Le è bastato ridimensionare la durata di ‘Domenica Live': “Ma chi molla, non ci penso proprio. Lo faccio per senso del dovere. Ho solo chiesto all’azienda di rinunciare a gennaio ad alcune ore di ‘Domenica Live', perché non ce l’avrei veramente fatta”. Insomma, Barbara D'Urso sembra essere pronta a questa nuova sfida.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views