Littizzetto torna a Che tempo che fa con una poesia per Fazio [VIDEO]
La settimana scorsa tutti, guardando Che tempo che fà?, invece di essere curiosi delle previsioni metereologiche si sono chiesti ma che fine ha fatto Luciana Littizzetto? L'assenza della comica torinese nella puntata domenicale del talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio si è sentita molto e ha lasciato i suoi tanti fan impauriti e meravigliati. In tanti si sono chiesti che fine avesse fatto la comic, si era pensato anche ad un'epurazione improvvisa da parte di mamma Rai oppure di un malanno abbastanza serio tanto da renderle impossibile chiudere la trasmissione di Fazio. E proprio il conduttore, al termine della puntata scorsa, aveva dedicato una canzone alla Littizzetto: il video di Fabio Fazio dedicato alla Littizzetto ha dato prova che ci fosse qualche segreto nascosto abbastanza serio che impedisse alla comica di tornare a Che tempo che fa.
Ma la verità è molto più semplice di qualsiasi altra congettura ipotizzata in questi giorni, infatti la Littizzetto sta girando un nuovo film, per la regia di Lucio Pellegrini, dal titolo E' nata una stella e già dalla prossima settimana tornerà al fianco di Fabio Fazio in studio. Però, siccome le richieste di rivedere Lucianina sono state tante (e forse il calo di ascolti è stato elevatissimo per la trasmissione) a sorpresa la Littizzetto è tornata a Che tempo che fa in collegamento dal set cinematografico. E al posto della poltrona, questa volta è apparsa su un divano e fin dalle prime battute la comica ci ha regalato il sorriso che tanto ci è mancato la settimana scorsa. Luciana ha iniziato subito dedicando una poesia a Fazio dicendogli: "Fabio, che cosa sei senza di me, sei un nido senza passera, un tubo senza scarico, una caccola senza naso, una pappa senza ciccia e soprattutto un pirla senza che nessuno glielo dica".
Luciana Littizzetto parla del regalo di Berlusconi a Putin
Luciana Littizzetto ha poi preso in giro Fazio per la dedica musicale che le è stata fatta e ha detto che è l'unico che è riuscito a stonare anche in playback. Poi dopo una breve parentesi dedicata alla promozione del film ancora in fase di riprese, la comica ha parlato della festa di compleanno di Putin alla quale è stato invitato anche Silvio Berlusconi; la comica ha ipotizzato che il nostro premier abbia regalato a Putin una "matrioska di escort una dentro l'altra". Ma il suo intervento, un pò striminzito, è terminato con una domanda da parte della comica: "Se la coppa di champagne è la misura ideale per misurare il seno, il bicchierino della vodka serve per misurare il walter?". E in questo modo è terminato questo collegamento esterno della Lucianina nazionale, richiamata e richiesta a gran voce dagli italiani che hanno sofferto la sua mancanza per una settimana, ma dal 23 ottobre la Littizzetto tornerà fisicamente a Che tempo che fa.