30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Littizzetto dalla De Filippi contro “Ti lascio una canzone”, la Clerici non ci sta

Il debutto di “Ti Lascio una canzone” si è scontrato con la puntata di “C’è posta per te” in cui era ospite la Littizzetto. Pare che la Clerici non veda di buon occhio questa promiscuità aziendale.
A cura di A. P.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Di incongruenze negli ultimi, pesanti mancanze nella disciplina aziendalista se ne sono viste tante in Rai negli ultimi anni, ma di recente pare che si stia giungendo davvero a picchi inaccettabili. E' quanto si potrebbe pensare della buona idea di Luciana Littizzetto di andare ospite da Maria De Filippi, per la puntata della scorsa settimana, che si è scontrata con l'esordio di "Ti Lascio una canzone". Secondo quanto afferma Cinque Quotidiano, Antonellina non avrebbe gradito molto il gesto della collega Rai, per quanto si sa che le puntate di C'è Posta Per Te siano registrate ed anzi, questa della Littizzetto era stata anche inizialmente annunciata come la prima della stagione, per poi essere spostata in un momento successivo.

Il suo ragionamento, dovesse essere vera la voce di una sua reazione non proprio serena, non sarebbe d'altro condannabile, visto che negli ultimi tempi i casi di promiscuità aziendale non sono stati rari, dopo le ospitate di Cracco e Bastianich, o lo stesso Bonolis, ma anche la stessa Maria De Filippi, nel salotto di Fabio Fazio. A dispetto tuttavia del carico pesante calato da Maria, la cui sedicesima edizione di C'è Posta per Te sta registrando numeri impressionanti, in linea con quanto ha fatto l'oramai dipartito da Mediaset Italia's Got Talent a settembre, non c'è stato un grande divario tra la prima di Ti Lascio una Canzone e il principale rivale di Canale 5: con 4.770.000 telespettatori per uno share del 19,40% si è difesa degnamente dalle grinfie della concorrenza e i suoi risultati, nelle prossime settimane, potrebbero migliorare di certo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views