21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Littizzetto a Che tempo che fa: Voglio diventare come Mary Star Gelmini, video

La Littizzetto a ruota libera parla di Maria Stella Gelmini, Silvio Berlusconi, Gheddafi e del povero Ken di Barbie.
21 CONDIVISIONI
luciana mary star gelmini

Nuova puntata per Fabio Fazio alla conduzione di Che tempo che fa e nuovo intervento comico di Luciana Littizzetto al termine del programma per salutare il fine settimana con un sorriso in attesa di iniziare l'ennesima giornata lavorativa.

La Littizzetto, con un mazzo di fiori in mano, dopo essersi presentata come "fiore tra i fiori" inizia subito parlando dell'ospite speciale di Fazio in quella serata, cioè il ministro dell'istruzione Maria Stella Gelmini.

Da sempre c'è una simpatia particola tra la comica torinese e il ministro, tanto che Luciana l'ha ribattezzata "Mary Star". La comica stupisce tutti dicendo : "Voglio diventare come Mary Star, non voglio più dire parolacce, non voglio più mettermi le dita nel naso, non voglio più chiamare i genitali con nomi di fantasia, non voglio divaricare le gambe di più di 30 gradi….".

Insomma c'è stata una vera e propria folgorazione tra Luciana e la Gelmini. Ma rivendica il diritto all'ultima parolaccia, così come esiste il diritto all'ultima sigaretta per il condannato a morte e così si lascia andare e pronuncia la sua ultima parolaccia: "Cxxo"!

Luciana Littizzetto si chiede ma come è possibile che una persona così precisa come la Gelmini possa essere un ministro di Berlusconi che al massimo va in Chiesa per dare il numero di telefono alle suore.

"Che fine ha fatto Gheddafi? Sarà andato al Carnevale di Venezia, è l'unico posto in cui sarebbe passato inosservato! Ma chi lo veste Solange?" si chiede Lucianina preoccupata per la rivolta in Libia e la scomparsa del dittatore, ma spera che Berlusconi non lo stia ospitando ad Arcore.

La Littizzetto poi fa un accenno all'operazione di Berlusconi e al suo cerottone  sul viso, oppure critica tutte le telefonate che gli operatori dei call center fanno tra le 20 alle 21 di sera sottolineando quanto diano fastidio e quante volte vengano mandati a quel paese i poveri addetti all call center che sono solo vittime delle grandi compagnie.

La notizia balenga della settimana riguarda Ken, il fidanzatino di Barbie. Ken compie 50 anni e per l'occasione la Mattel ha messo un tasto sulla schiena del bambolotto che scandisce “Ti amo” per cinque secondi. La Littizzetto consiglia alla Mattel di regalare un "walter al povero Ken che da 50 anni ha un plumcake imbarazzante".

Si chiude la serata con una esagerata critica sugli uomini e le loro abitudini "anti donne".

https://www.youtube.com/watch?v=xXJ8pS5M2os
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views