Cos'è successo tra Lara Zorzetto e le altre ragazze protagoniste di Temptation Island 2018? La ex di Michael De Giorgio è infatti in rapporti non proprio idilliaci con il resto del gruppo, in particolare Martina Sebastiani, Raffaela Giudice, Giada Giovanelli e Valentina De Biasi. "Lara non vuole stare con noi, ci ignora", spiegavano qualche giorno fa Raffaela e Valentina. A confermarlo, è stata Giada in una diretta Instagram:

Io con Lara all’interno del programma sono stata bene, ma ho scoperto da pochi giorni che mi sparlava dietro, e lo faceva in generale con tutte le ragazze. Io questo comportamento non lo accetto, anche perché l’ho ospitata a casa mia, e ci sono sempre stata per lei. Nell’ultimo periodo invece non si è fatta sentire, è venuta a Milano e non mi ha detto niente. Credo che ognuno nella sua vita possa fare ciò che vuole, ma – per come sono fatta – io non mi sono montata la testa, lei magari cerca altri tipi di persone con cui stare insieme. L’ultima volta in cui siamo state insieme parlava solo di followers e brand. Per carità ci sta di sfruttare il momento di popolarità, lo facciamo tutti, ma non si può stare tutta la sera a parlare solo di queste cose, non credo sia normale. Spero che si possa risolvere, e che ne venga a parlare con me.

La conferma di Martina: l'amicizia con Lara è finita

Anche Martina Sebastiani sostiene che Lara abbia sparlato alle sue spalle. E dire che tra le due sembrava essere nata una splendida amicizia, come dimostrato dalla vacanza insieme a Ibiza in estate. Inoltre, negli ultimi tempi Lara si era in sostanza trasferita a Roma da Martina: "L'ho ospitata, l'ho fatta venire da me e le ho dato una vita, senza chiedere nulla. Appena aveva occasione di parlare male di me in mia assenza, l'ha fatto".

La versione di Lara Zorzetto

Alla fine, è arrivata la replica di Lara, che in una story ha scritto: "Apprendo che da giorni sono diventata centro di argomentazioni da parte di alcune persone. Il mio non rispondere non è snobismo, non è essere altezzosa o montata, anzi. Semplicemente non amo fare teatrini social. Non desidero neppure giustificare alcune mie reazioni in risposta a fatti che mi hanno offeso e ferita e portato a questo mio distacco. Queste guerre mediatiche non fanno parte del mio essere. Io desidero solo stare con voi, ridere e scherzare". Il culmine del trash, però, si è registrato nella doppia diretta con Lara e Martina a confronto, di cui trovate un segmento nel video sotto.

La replica di Giada Giovannelli

Anche Giada è tornata sull'argomento, attaccando ancora una volta la Zorzetto: "Mi aspettavo esattamente questo da te, negare e fare la vittima sempre e comunque! Adesso l'offesa saresti tu? Il mio consiglio è che avresti fatto più bella figura ad ammettere di aver sbagliato e voler chiarire, ma la verità è che non ti interessa perché ti senti su un livello superiore e pensi di non aver bisogno di noi. Ma facendo così ritornerai a essere sola come prima di Temptation. Prima non capivo il motivo del perché non avessi amiche ma ora mi è ben chiaro. Scendi dal piedistallo perché, credimi, ti fai male".