23 Settembre 2020
19:35

Lite tra Dayane Mello e Franceska Pepe: “Sono italiana, cucino nel pulito”, “Stai rompendo”

Iniziano i battibecchi nella Casa del Grande Fratello Vip, con Franceska Pepe che si è scontrata con Dayane Mello e Tommaso Zorzi, per colpa… delle carote. Ecco cosa è successo, dallo scivolone della Pepe sull’italianità al momento in cui la Mello è sbottata: “Non parlarmi più, non guardarmi in faccia”.
A cura di Valeria Morini
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Primi battibecchi nella Casa del Grande Fratello Vip. Come spesso accade nel reality di Canale 5, la miccia che accende la disputa è la cucina. In particolare, lo scontro ha visto protagonista Franceska Pepe e Dayane Mello, con Tommaso Zorzi intervenuto contro la modella italiana, tutto per colpa delle carote.

La frase di Franceska Pepe che fa infuriare Zorzi

La Pepe non ha infatti gradito l'intervento di Dayane che l'ha rimproverata per aver tagliato male le carote nella preparazione del piatto: "Amore, così le sprechi. Il cibo non è un regalo". Francesca (o meglio Franceska "con la kappa", come ama farsi chiamare la ex di Vittorio Sgarbi) è rimasta infastidita e ha accusato Dayane e gli altri inquilini di disturbarla mentre cucina: "Ma vi rendete conto di come vi state comportando? Io sono italiana e cucino nel pulito". L'ultima frase non è piaciuta a Tommaso Zorzi, che è intervenuto in difesa della Mello:

Il fatto che tu sia italiana non significa che tu sia per forza pulita e lei no perché è straniera. Non fare ‘sti discorsi, perché adesso mi inca**o io.

Dayene Mello sbotta contro Franceska

La Pepe ha cercato di fare marcia indietro riguardo allo scivolone sull'italianità e Stefania Orlando ha provato a stemperare i toni, rivolgendosi a Franceska: "Il gioco è anche questo: cercare di fare le cose insieme. Bisogna avere pazienza e tolleranza". Eppure, la surreale discussione sulla pelatura delle carote è proseguita, con la Pepe che ha continuato a lamentare le presunte ingerenze degli altri inquilini fino a quando Dayane non è sbottata:

Fatti un po' i ca**i tuoi, mi stai rompendo, veramente. Ti prego, non parlarmi più, non guardarmi neanche in faccia, grazie.

Insomma, sembrano essere sempre più tesi i rapporti tra Franceska e il resto del cast, con lei che ha tentato di difendersi: "Se vogliamo trasformare ogni cosa per creare del trash e cercare visibilità, mi spiace ma io non sono quel tipo di persona". La risposta di Zorzi: "Amore se cerco visibilità litigo con la Gregoraci".

#GFVIP @franceskapepe @dayanemelloreal

A post shared by GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) on

Franceska Pepe a Dayane Mello: "La gente sa la verità, ne pagherai le conseguenze"
Franceska Pepe a Dayane Mello: "La gente sa la verità, ne pagherai le conseguenze"
121 di Mediaset
Cos'aveva detto Franceska Pepe di Dayane Mello: "Non ha fatto la madre"
Cos'aveva detto Franceska Pepe di Dayane Mello: "Non ha fatto la madre"
8.907 di Mediaset
Franceska Pepe accusa Dayane Mello: "Non ti interessa Oppini, ma farti la storia al GF Vip"
Franceska Pepe accusa Dayane Mello: "Non ti interessa Oppini, ma farti la storia al GF Vip"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni