Dopo un anno di assenza dalla televisione, è tornata a parlare Asia Nuccetelli, intervenuta nell'ormai classico dibattito sulla chirurgia estetica a Domenica Live. La figlia di Antonella Mosetti, resa famosa dalla partecipazione a Grande Fratello Vip, ha spiegato di aver vissuto mesi bui a causa delle critiche ricevute sul suo aspetto fisico.

Asia Nuccetelli dimagrita dopo la critiche

Era stata mamma Mosetti a rivelare che l'allontanamento di Asia dalla tv fosse dovuto proprio a una crisi psicologica causata dagli haters. Qualche ritocco al viso l'ha resa molto diversa rispetto a quando era nella Casa del GF Vip e da allora gli attacchi l'hanno portata a una forte crisi. Ha vissuto un periodo difficile in cui ha perso peso (non ha fatto cenno alla presunta rottura da Gianfranco Battistini: pare che i due si siano separati nonostante le nozze programmate).

Questo processo che mi viene fatto ogni volta lo trovo allucinante. Mi fossi stravolta, avessi fatto plastiche particolari… Il punto è questo: dire a me che ho fatto stravolgimenti, quando ho rifatto il naso e fatto due punturine di acido ialuronico alle labbra con una mia amica perché purtroppo è una moda tra i giovani. Poi c'è stata anche una crescita, perché sono giovane. E c'è gente che si è rifatta pure l'alluce e osa parlare. Ho perso, quanto, 5 chili? Sono dimagrita perché ho avuto un periodo buio.

Il litigio con Raffaello Tonon

Nel corso del dibattito, la Nuccetelli è stata protagonista di un litigio furioso con Raffaello Tonon, che l'ha definita "irriconoscibile": "Non so perché stai parlando di me. Irriconoscibile sulla base di cosa? È la cosa che mi dà più fastidio in assoluto. Poi Tonon è uno che se non fosse per la voce manco si riconosce". "Io sono stato chiamato qui dalla padrona di casa Barbara D'Urso, se non vi vado bene state a casa", è stata la risposta piccata di Tonon, "Io dico la mia. Secondo me quel poco o quel tanto che ti sei fatta ti ha resa irriconoscibile. Anche io ho fatto delle liposuzioni e lo dico. Mi spiace che la chirurgia estetica non abbia cambiato quel carattere brusco, aggressivo e tracotante che avevi prima e dopo. Oltre alla chirurgia, leggi qualche libro". Karina Cascella, in passato nemica giurata di Asia, al contrario ha fatto pace con la gieffina: "Ora sta meglio, la trovo più naturale".