414 CONDIVISIONI
27 Maggio 2015
18:09

Lite ad Amici tra Renato Zero e Loredana Bertè, lei senza rispetto mentre lui cantava

Secondo quanto riferisce Dagospia sarebbero volate parola grosse tra Renato Zero e Loredana Berté: vedremo tutto sabato sera oppure il montaggio taglierà l’alterco?
A cura di G.D.
414 CONDIVISIONI

Scontro tra titani per la semifinale di "Amici 14", già registrata domenica scorsa ed in onda il prossimo sabato 30 maggio. Renato Zero e Loredana Bertè sono i due giudici speciali che avrebbero dato vita ad una durissima lite per motivi che, allo stato attuale, rimangono ignoti. Quello che sembra certo è che sarebbe avvenuto qualcosa nel corso dell'esibizione di Renato Zero con i The Kolors, in quel momento la Bertè avrebbe estratto una borsetta con una lima per unghie e avrebbe cominciato a simulare la manicure. Un gesto che avrebbe stizzito Renato Zero, grande amico della Bertè. Dovremo aspettare sabato per vedere cosa sarà successo tra i due e capire se in fase di montaggio sia stato tagliato qualcosa, oppure se sarà mostrata la lite in televisione. Il duetto di Renato Zero con i The Kolors è avvenuto all'inizio della puntata, sulle note di due pezzi veri e propri cavalli di battaglia del "sorcino", "Mi vendo" e "Il Triangolo".

Le anticipazioni rivelano che Loredana Bertè è stata la protagonista della serata, criticando tutti senza esclusione di colpi. Non mancheranno ovviamente i soliti litigi con Briga, ma sembra ci sia stato anche un attacco ai danni di Luca Tudisca. La puntata di sabato sera è la prima in onda dopo il "Premio Regia Tv 2015" consegnato su Rai Uno a Maria De Filippi, Elisa, Emma Marrone e Giuliano Peparini. Questa edizione di "Amici" ha avuto il più ampio riconoscimento possibile, un successo sia di pubblico che di critica. Un ruolo chiave in questa sorta di "rivaluation" lo ha avuto la presenza di Roberto Saviano e dei suoi monologhi. Anche in semifinale sarà presente lo scrittore che si presenterà sul palco con Michaela, ballerina sfuggita agli orrori della guerra in Sierra Leone.

414 CONDIVISIONI
Loredana Bertè giudice a sorpresa ad Amici 2015, si alternerà con Renato Zero
Loredana Bertè giudice a sorpresa ad Amici 2015, si alternerà con Renato Zero
Loredana Bertè:
Loredana Bertè: "Ad Amici sono spietata, i ragazzi devono dimostrare”
Renato Zero è il giudice di Amici 14:
Renato Zero è il giudice di Amici 14: "Tremate, sarò imparziale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni