L’Isola e i cock porn di Beatrice Marchetti e Francesca Lodo, Tommaso Zorzi: “Non googlatelo”
Un cocco sbriciolato in decine di piccoli pezzi e cotto alla brace: basta questo per rischiare che l’Isola dei famosi sfiori l’incidente diplomatico molto prima della mezzanotte e quindi in piena fascia protetta. È accaduto a causa di un errore di comunicazione commesso, pare ingenuamente, da Beatrice Marchetti. Su Playa Imboscatissima, la naufraga continua a fare sfoggio del suo spirito imprenditoriale. Dopo avere assemblato una collezione di costumi, accessori e prodotti di bellezza, Beatrice ha abbracciato il settore della ristorazione servendo i suoi pop corn al cocco. Pop corn che in una clip la Marchetti ha ribattezzato “Cock Porn”.
Tommaso Zorzi spiega il cock porn
Ascoltata la clip e fiutata la ciccia nascosta dietro l’errore della Marchetti, Ilary Blasi ha chiesto a Tommaso Zorzi cosa fosse un cock porn. “Invito la gente a casa a non googlare ‘cock porn’”, si è immediatamente prestato l’opinionista, “Cock in inglese è il gallo ma inteso come…”. Tommaso non ha completato la frase ma un gesto eloquente ha parlato al suo posto. È intervenuta Iva Zanicchi: “Tommaso mi ha detto che devo dirlo io e mi ha fatto un gesto. Ma io sono una nonna. Non posso dirlo”. Ilary si è quindi rivolta ad Akash Kumar: “L’hai mai fatto a casa un cock porn? No? Ti credo Akash, manco la sbarra”.
Beatrice Marchetti e Francesca Lodo su Playa Imboscatissima
Beatrice Marchetti e Francesca Lodo stanno vivendo la loro Isola in solitaria su Playa Imboscatissima, una spiaggia distaccata da quella principale che gode di meno comfort. “Un’isola segreta”, ha spiegato Ilary Blasi. In realtà, è stata lei stessa a spoilerarne l’esistenza ai naufraghi durante una prova ricompensa. Per il momento, tuttavia, i concorrenti sembrerebbero non avere ancora compreso cosa si è lasciata sfuggire la conduttrice. O forse fingono solo di non avere capito.