Domenica 21 ottobre, alle ore 21:20, Canale5 lascerà spazio alla prima puntata della fiction ‘L'isola di Pietro 2‘. L'amatissima serie televisiva con Gianni Morandi, dunque, torna in tv con la seconda stagione. Abbiamo lasciato Pietro Sereni e la figlia Elena finalmente riuniti. Purtroppo, però, la felicità raggiunta non è destinata a durare. Ecco cosa accadrà nei primi due episodi.

L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 1: Giulia muore

Nel primo episodio de ‘L'isola di Pietro 2‘, Pietro Sereni si è ormai lasciato alle spalle la sua vita solitaria. Il dottore, infatti, si è riavvicinato alla figlia Elena. A impreziosire la sua vita, poi, c'è la nipote Caterina. La fiamma tra Elena e Alessandro si è riaccesa e i due sono ormai inseparabili. La pace sembra regnare su Carloforte. La calma, tuttavia, presto verrà sconvolta da un terribile incidente che vede coinvolta Caterina. Inoltre, la misteriosa morte di Giulia Canale (interpretata da Elisabetta Canalis) darà filo da torcere a Elena.

L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 2: Caterina diventa cieca

Caterina, a causa dell'incidente, perde la vista. Una volta ripresa conoscenza, non riesce a ricordare nulla dell'accaduto. Elena sospetta che Giulia Canale avesse una relazione con Alessandro. Il clima nella coppia diventa sempre più teso. Diego lavora per lo spacciatore Walter Sasso, così conosce il piccolo Tobia. È figlio di un tossicodipendente e ha bisogno di aiuto. Pietro interviene subito.

L'isola di Pietro 2, il cast

Gianni Morandi interpreta Pietro Sereni; Chiara Baschetti interpreta Elena Sereni; Michele Rosiello interpreta Alessandro Ferras; Cosima Coppola interpreta Annalisa; Alma Noce interpreta Caterina; Christian Cocco interpreta Pinna; Lorella Cuccarini interpreta Isabella Sulci; Elisabetta Canalis interpreta Giulia Canale, Erasmo Genzini interpreta Diego Marra, Federico Russo interpreta Matteo.